In risposta al messaggio di Nickbaga del 26/11/2019 alle 22:27:17Quando si vuole basta pagare! Altrimenti si usa il congiuntivo, ma anche un ciao, o un buongiorno. Questi interventi mi ricordano il film la fabbrica di cioccolato
Volevo informazioni su che mercatini di Natale da visitare lungo il lago di Garda e dove sostare. grazie Nikbaga
In risposta al messaggio di ezio59 del 27/11/2019 alle 12:50:50Trattasi di recidivo (indeciso) …
Quando si vuole basta pagare! Altrimenti si usa il congiuntivo, ma anche un ciao, o un buongiorno. Questi interventi mi ricordano il film la fabbrica di cioccolato
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ezio59 del 27/11/2019 alle 12:50:50Non sapevo come si usava questo sito .
Quando si vuole basta pagare! Altrimenti si usa il congiuntivo, ma anche un ciao, o un buongiorno. Questi interventi mi ricordano il film la fabbrica di cioccolato
In risposta al messaggio di ezio59 del 27/11/2019 alle 12:50:50Ancora meglio il condizionale...
In risposta al messaggio di Nickbaga del 26/11/2019 alle 22:27:17Io, tanto per essere di parte, suggerirei questo:
Volevo informazioni su che mercatini di Natale da visitare lungo il lago di Garda e dove sostare. grazie Nikbaga
https://www.gardatrentino.it/it...
In risposta al messaggio di Nickbaga del 27/11/2019 alle 13:15:56Il mio modo sbagliato di risponderti non voleva essere una critica ma un modo per spronarti a fare meglio e per attirare suggerimenti. Vedi che anche Antopat è stato attento
Non sapevo come si usava questo sito . Scusate se non mi sono presentato in modo adeguato , ma vedo che anche qui che ci sono persone subito pronte a criticare e non a insegnare
In risposta al messaggio di Antopat del 27/11/2019 alle 19:10:19Grazie mille
Io, tanto per essere di parte, suggerirei questo: Non è esattamente sul Garda ma lì vicino vicino. Per le soste, c'è un'area a Riva e una a Tenno. Le trovi su COL alla sezione soste.
In risposta al messaggio di marob del 27/11/2019 alle 18:50:41Grazie