In risposta al messaggio di morodirho del 23/06/2019 alle 20:57:50Siiiiiii ogni volta che parto in camper guardo bene le previsioni !
scusa Sergio ,ma ogni volta che devi andare in un posto segui le previsioni? ti consiglio di partire e recarti di persona sul posto,poi, visto che hai un camper, se dovesse piovere ti puoi sempre spostare,piuttosto staiattento agli ''uccelli volanti'',che sono pericolosi, non solo sulle dolomiti ma ( per fare un esempio) anche in Peru', visto che la' volano certi condor che fanno paura
In risposta al messaggio di sergiozh del 24/06/2019 alle 13:50:13mio nipote ha preso dal nonno , preferisce le aiuole agli ''uccelli rapaci''
Siiiiiii ogni volta che parto in camper guardo bene le previsioni ! ora sta arrivando una settimana di canicola e la domanda fondamentale per me e' se sulle dolomiti dopo questa settimana di canicola continuera' il bello(ma con temperature meno elevate) o se continuera' il tempo sch.ifo che faceva prima di questa settimana. se ci sara' previsto il bello partiro' mentre se fara' sch.ifo resto a casa. un po' di anni fa feci la bella trovata di partire per le dolomiti col tempo che era intermedio sperando che migliorasse. Il risultato fu 10-15 giorni di tempo mediocre-brutto con ritorno prematuro a casa. la tua battuta seria o non seria sugli uccelli volanti l'ho capita poco. Non ricordo di aver mai visto rapaci pericolosi. Proprio ieri comunque pensavo a tuo nipote molto carino. Peccato non sia gay, sarebbe un ottimo rappresentante della categoria.
In risposta al messaggio di morodirho del 25/06/2019 alle 07:17:05La aiuole sono contro natura, i fiori in natura sono solo selvatici e non coltivati.
mio nipote ha preso dal nonno , preferisce le aiuole agli ''uccelli rapaci''
In risposta al messaggio di sergiozh del 25/06/2019 alle 10:13:45ti assicuro che le aiuole che curo io sono ''nature'',
La aiuole sono contro natura, i fiori in natura sono solo selvatici e non coltivati.
https://www.foto-webcam.eu/webc...