In risposta al messaggio di Angelo e Cinzia del 03/07/2020 alle 10:39:01sicuro?
Aggiungerei anche Arona e/o Dormelletto Il lago mitiga le temperature, Milano è raggiungibile in 1h di treno e ci sono interessanti percorsi turistici
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/07/2020 alle 15:09:19Sicuro ? NO
sicuro? ho avuto la roulotte fissa per parecchi anni a dormelletto, ma ricordo bene che se faceva caldo a milano, faceva caldo anche li e l'umidità era maggiore, forse un po più in si verso verbania si sta un pelo meglio
In risposta al messaggio di Angelo e Cinzia del 03/07/2020 alle 16:11:35Avrai trovato due giorni favorevoli, ma non puoi consigliare un posto se non lo conosci, solo perché ci hai passato un weekend fortunato.
Sicuro ? NO Non ho un'esperienza di parecchi anni, ma di un paio di giorni in un caldo Luglio. E non mi ero trovato male come clima. E la zona offre spunti per chi, come da post iniziale, e' in vacanza
In risposta al messaggio di Blessyou del 03/07/2020 alle 07:30:38Grazie! Adesso mi studio i suggerimenti uno per uno
Di getto, mi vengono in mentre questi posti (+/- freschi ...):Colico (N 46.14144, E 9.37496), e con il battello goderti il Lago di Como Peschiera del Garda (N 45.43920, E 10.68450) e goderti il Lago di Garda Sirmione(N 45.486960, E 10.610526), abbastanza (puto eufemismo) gettonato San Pellegrino (N 45.853876, E 9.664500), nel caso un giretto alle Terme Valbondione (N 46.03698, E 10.00931), per escursioni al freschino Clusone (N 45.87298, E 9.91650), per giro in bici e/o a piedi Mantova (N 45.164235, E 10.812150), gita sul battello del lago Salò (N 45.59677, E 10.52301), Garda lato Lombardo Ponte Caffaro (N 45.81235, E 10.51956), lago Idro e giri in bici Ponte di Legno (N 46.26426, E 10.51726), passeggiateSe le conosci e/o ci sei già stato, come non detto ... Buona analisi
In risposta al messaggio di costantino64 del 03/07/2020 alle 13:33:03Grazie per il consiglio.Hai suggerimenti anche per la sosta?