In risposta al messaggio di massimoconhymer del 01/04/2019 alle 11:48:15Grazie Massimo,
Senza alcun dubbio la Serravalle. Certamente qualche curva e qualche camion in più, ma normale amministrazione.
In risposta al messaggio di mofoteam del 01/04/2019 alle 09:44:31parliamo delle due autostrade ? ho sempre la radio accesa sul traffico la cisa a15 non la sento mai nominare eccetto la domenica mattina verso il mare e la sera dall mare
Buon giorno a tutti, non sono solito chiedere informazioni di questo tipo, ma mentre sono abituato ad andare in toscana e fare la Cisa, ho percorso solo 2/3 volte l'autostrada di levante della Liguria. Prov Mi - LevantoPassando dalla Cisa mi propone 276 km in 3 ore Passando dalla Serravalle mi propone 238 km in 2 ore 50 min quindi solo 10 min in più ma anche 40 km che strada fareste? ci sono davvero tantissime curve in più passando da Genova? buona giornata mofoteam
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
A7 Milano-Genova
atlante stradale d'Italia - automap.it
traffico
/ autostrada A7 traffico in tempo realeIn risposta al messaggio di mofoteam del 01/04/2019 alle 09:44:31se ti vuoi divertire, se ti piacciono i panorami, se non hai fretta, fai la ss della Cisa,pochissimo traffico
Buon giorno a tutti, non sono solito chiedere informazioni di questo tipo, ma mentre sono abituato ad andare in toscana e fare la Cisa, ho percorso solo 2/3 volte l'autostrada di levante della Liguria. Prov Mi - LevantoPassando dalla Cisa mi propone 276 km in 3 ore Passando dalla Serravalle mi propone 238 km in 2 ore 50 min quindi solo 10 min in più ma anche 40 km che strada fareste? ci sono davvero tantissime curve in più passando da Genova? buona giornata mofoteam
In risposta al messaggio di mofoteam del 02/04/2019 alle 12:35:00Curve: sulla Serravalle in discesa verso Ge le curve sono tante e "strette" dove la velocità media si abbassa notevolmente rispetto alla Cisa.
Purtroppo devo scegliere l'autostrada: 2 figli con voglia di arrivare! Considero anch'io che la Serravalle possa essere più a rischio di traffico, per cui penso che decideremo in base al giorno e all'orario di partenza, la vera domanda era sulle curve, ce ne sono davvero tantissime in piu? Per ora grazie a tutti