In risposta al messaggio di massiago del 06/12/2017 alle 15:40:08Ciao,
salve,volevo un consiglio per parcheggiare zona fiera Milano,cosa mi consigliate visto che alla sera e la mattina dopo volevo fare un giro in centro.GRAZIE MASSI E LA TRUPPA massimiliano
In risposta al messaggio di massiago del 06/12/2017 alle 21:01:43Ciao io ho prenotato in AA new park e poi da li usero i mezzi pubblici e costa meno che il parcheggio della fiera.
Se invece mi consigliate un parcheggio in centro e poi andassi con mezzi pubblici?
Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu |
|
AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu |
|
|
|
|
|
|
Opzioni : Cronologia : Opinioni : Donate |
Chiudere |
In risposta al messaggio di morodirho del 06/12/2017 alle 17:11:55Ma veramente c'e' cosi tanta gente come descirvi,visto ch'e' la mia prima volta e ho una bimba di 7 anni ci sono aree giochi per bambini.Grazie
sono tornato un'ora fa dalla fiera, da stamattina alle 10 solo parcheggi a pagamento, e nessuna possibilita' di sosta nei dintorni dove hanno messo cartelli di disco orario di due ore, quindi o vai a pagamento oppure ,sevuoi, ti fai una scarpinata di un paio di km e ''potresti'' trovare qualche posto libero ( senza pagare) ps tieni presente che oggi è un giorno feriale, non oso pensare quello che troveresti in questi prossimi tre giorni.Posso darti solo un consiglio : vieni con i mezzi pubblici e accontentati di vedere l'indispensabile, altrimenti non basterebbero tre giorni, Sono avvantaggiato dal fatto di abitare a circa un km dalla fiera , per cui vado in bicicletta tre giorni di seguito
Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu |
|
AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu |
|
|
|
|
|
|
Chiudere |
In risposta al messaggio di massiago del 06/12/2017 alle 22:44:55Devi mandare una mail dal loro sito e poi ti rispondono,almeno io ho fato cosi,per tel. mi hanno detto che non le prendono.
Si puo prenotare non sapevo domani provo se ancora ce posto e un'ottima soluzione.se puoi mandami il numero intanto cerco di trovarlo io.grazie
|
|
|
|
|
|
|
Chiudere |
In risposta al messaggio di massiago del 07/12/2017 alle 05:43:57Se non vuoi mai toccare il camper ed essere velocemente
Ok grazie.
In risposta al messaggio di ciaospenk del 07/12/2017 alle 16:39:34Ecco cosa visitare con mezza giornata di tempo a Milano!
Grazie valuterò come muovermi allora.
http://vanontheroad.it/2017/11/...