www.oltremare.org
meditate gente meditate!!!! Ciao un saluto a tutto e a presto spero CIROquote:Originally posted by ciro1000> Fiabilandia, ci sono stato l'anno passato in un giorno "vuoto" -quindi vivibilissimo- mi ha deluso molto. Il parcheggio... beh, lasciamo perdere: chiamarlo parcheggio è un eufemismo. All'interno poi mi sembra molto "lasciato andare" come manutenzione e le attrazioni mi sembrano un po' "datate". Magari per i bimbi molto piccoli, diciamo fino ai 3 anni, può essere migliore (o forse meglio dire più vivibile) di Mirabilandia e Gardaland, ma mia figlia di 4 anni dopo un'ora si era già annoiata e voleva andare a Mirabilandia.
Ciao a tt ma dite un po FIABILANDIA??? l'avete dimenticata e poi l'isola di ulissewww.oltremare.org
meditate gente meditate!!!! Ciao un saluto a tutto e a presto spero CIRO >
quote:Originally posted by delta36> Facile......con bmbini sotto i sei anni mirabilandia altrimenti gardaland...ciao
per il ponte del primo maggio, quale tra questi due parchi giochi scegliere, considerando la sosta, varie ed eventuali ? Cerchimo anche compagnia per la nostra piccola peste ([:D])di 7 anni ,ciaoooooooooooooooo p.s. si valutano parchi alternativi, l'importante e che la pupa si diverta...partiamo da viterbo. >
quote:Originally posted by andreacalzoni> Mio zio che originario di Bagno di Romagna ma abitante a San Sepolcro,x recarsi ogni we nel suo paese natale bypassa il verghereto facendo il valico,0 fila con 5km in più,se può esserti utile.... Ciao
Io a Mirabilandia ci sono stato due volte di già quest'anno, questo fine settimana passato e a Pasqua, impresionante il numero di camper. in quella occasione mi hanno fatto parcheggiare sull'erba, bellissimo: veranda aperta, pranzo fuori, bimbi con pallone .... Questo fine settimana sono arrivato alle 1 e 40 di notte entrando dall'accesso a noi camperisti riservato, paghi poi la mattina direttamente all'operatore che bussa alle ore 9 circa. Ho parcheggiato vicino al Mac.. con apertura veranda vicino alla siepe-rete: veranda tavoli ecc.. Ho fatto l'abbonamento a Marzo in prevendita, 68 euro, poi paghi 6 euro il parcheggio, 5,5 il Mirabilandia beach,+ 1 ingresso omaggio, è poi ovvio che puoi andare quante volte vuoi durante la stagione. La vera bellezza di Mirabiandia è dal 27 Giugno quando ti godi i giochi fino alle 11 di sera, l'anno scorso sul niagara dalle 9 in poi neanche scendevo, ero solo e continuavo a salire e scendere facendo ogni volta il bagno .... Tutti i giochi, Torri Katun ecc. senza file. Poi da quest'anno c'è un gioco nuovo I-speed che dovrebbe essere da brivido.[:D] L'unico neo... la strada che sono costretto a fare per raggiungere il parco... la e-45 con pasaggio a Verghereto, uno dei peggiori scandali d'Italia.[|)] Saluti. Andrea >
quote:Originally posted by FordArca> Io ho visto di tutto, grigliate e persino feste di compleanno all'aperto. E' ovvio che pur essendo un area sosta, tra l'altro pulitisima e ordinatissima, non trovi un cicca in terra, passano di continuo a pulire, ci vuole un certa discrezionalità. Poi va vista anche l'afluenza di camper presenti. Andrea
Ciao a tutti, noi non siamo mai stati a Mirabilandia e leggendo i vostri post, se non ho capito male, si può sostare all'interno del parcheggio. Guardando l'area con google heart, ho notato che i camper parcheggiati hanno il tendalino aperto. Considerando che di giorno ovviamente saremo tutti all'interno del parco a goderci i divertimenti, mi chiedevo, e vi chiedo, se la sera fanno dei problemi se si apre il tendalino ed inoltre desideravo sapere se vi è capitato di vedere qualcuno che con un barbecue a gas si faceva la sua grigliatina. In poche parole, se passo le mie due giornate al parco divertimenti, la sera posso tranquillamente (tempo permettendo) farmi la mia abituale grigliatina serale? Saluti, By Pietro >