In risposta al messaggio di Pilchard del 12/03/2018 alle 16:11:15Hi John, I try to answer in English but Google may be better
Scuse per la traduzione dall'inglese all'italiano. Incolpare Google La mia parte preferita d'Italia sono le Dolomiti. Sono stupendi. Mia moglie ed io, e gli amici inglesi, abbiamo visitato molte volte. Il più dellevolte con le tende, ma l'ultima volta ... abbiamo portato una roulotte e siamo rimasti per sei mesi. Quest'anno abbiamo intenzione di rimanere anche sei mesi, ma nel nostro camper. Il camper è basato sul Peugeot Boxer di medie dimensioni 2001 (che è lo stesso del Fiat Ducato), e ha un bagno con doccia e toilette Thetford a cassetta, una cucina con fornelli e forno, bollitore per acqua calda Truma e riscaldamento Truma habitaion ... entrambi alimentati a gas. Perché così tanti lussi essenziali sono imballati in questo piccolo camper, c'è pochissimo spazio di archiviazione Ho bisogno di consigli sulle dimensioni delle bombole di gas disponibili in Italia ... e più precisamente in Alto Adige. Lo spazio interno nel mio camper è progettato per un cilindro da 6 kg di diametro 495 x 256 e non consente un cilindro notevolmente più grande. Quindi, la mia domanda è ... c'è una bombola del gas, comunemente disponibile, che si adatta al mio camper? Grazie, John
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/03/2018 alle 17:00:11Ciao,complimenti,disponibile come sempre.Io che capisco solo l'inglese fischiato sono riuscito a tradurti abbastanza facilmente,immagino che chi ha più padronanza della lingua possa capire tutto.
Hi John, I try to answer in English but Google may be better . The normal size of Italian gas bottle is 10Kg , 27cm Ø and about 59cm hight. Those are the bottle you can rent and you pay a little deposit about 8 or 10 euroyou can regain when you return the bottle. You can find thse bottle in hardware shops or general stores in about every little village. If you stay in a campsite , usually you can have the bottles from the campsite. You can find bottles about 5kg but you have to buy and you have to refill in special bottle refilling stations, but I don't know where you can find those stations in Dolomites. Perhaps some campsites may have a refilling service (they bring your bottle to the filling station), but I don't know precisely. If you stay in a campsite you can also use a long gas hose and an external 10kg bottle you put on the ground near your campervan. You know Italian connection is different from UK connection and so you need an adaptor. You can also use as a backup a Campingas 3kg bottle and you can find those bottles in many hardware shops, supermarket or campsites, identical all over the word and you can exchange the empty one with a new one. Sorry for my English I have been many times in UK with my camper, up to Shetland Islands, as you can see on my website www.iz4dji.it , but I am 59 and it's difficult to perform my English by, Tommaso
In risposta al messaggio di senna99 del 12/03/2018 alle 17:47:58Grazie, a volte mi metto in posizioni imbarazzanti e mi espongo al pubblico ludibrio
Ciao,complimenti,disponibile come sempre.Io che capisco solo l'inglese fischiato sono riuscito a tradurti abbastanza facilmente,immagino che chi ha più padronanza della lingua possa capire tutto. Saluti
www.iz4dji.it