In risposta al messaggio di rlui del 06/11/2018 alle 13:06:41Sono andato per tanti anni al
Per tre anni abbiamo trascorso le vacanze natalizie in Liguria. Quest'anno avremmo pensato ad una zona in montagna, ma non siamo pratici di aree sosta o campeggi. Partenza Brescia, permanenza 4- 5 giorni, non ci interessano piste da sci ma piuttosto un paese vicino e passeggiate, magari con le ciaspole. Abbiamo con noi un cane. Grazie dei consigli. cri
Camping Antholz
dove ci siamo sempre trovati bene. Piazzole di 120m2 completamente pari e fondo in ghiaia, servizi impeccabili, ristorante ottimo, gestione familiare e molto cordiali.https://www.flickr.com/photos/i...
www.iz4dji.it
Ansitz Wildberg
a San Lorenzo di Sebato – vicinissimo alla stazione del treno per Dobbiaco-San Candido___________________________________
vâr pussée la tòlla de l'òr
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/11/2018 alle 14:07:41Prenotato al camping Antholz dal 29 Dicembre al 2 Gennaio
Sono andato per tanti anni al Camping Antholz dove ci siamo sempre trovati bene. Piazzole di 120m2 completamente pari e fondo in ghiaia, servizi impeccabili, ristorante ottimo, gestione familiare e molto cordiali. Posto tranquillissimo,silenzioso, di riposo. Non c'è problema con i cani, se è educato si puo portare (casomai chiedendo) anche al ristorante. Il centro del paesino è a 700m, davanti al cancello del camping c'è il BUS gratuito (con tessera data dal campeggio) con il quale in 10 minuti scarsi si va al lago di Anterselva (1600m) e da qui belle camminate alle malghe (a piedi o con ciaspole) e al Passo Stalle (2050m). Con il Bus nell altro senso si va a Valdaora o a Brunico, e volendo a Valdaora si cambia con il Treno per Dobbiaco, San Candido o anche Lienz in Austria. Qui alcune foto del posto: Questi ultimi anni abbiamo sempre rivolto la prua verso la Provenza e dintorni, ma mi manca un po quel posto così familiare e accogliente e con tanta pace e tranquillità
In risposta al messaggio di rlui del 06/11/2018 alle 13:06:41Ciao, se non hai ancora prenotato penso che l'unica possibilità sia l'Antholz.
Per tre anni abbiamo trascorso le vacanze natalizie in Liguria. Quest'anno avremmo pensato ad una zona in montagna, ma non siamo pratici di aree sosta o campeggi. Partenza Brescia, permanenza 4- 5 giorni, non ci interessano piste da sci ma piuttosto un paese vicino e passeggiate, magari con le ciaspole. Abbiamo con noi un cane. Grazie dei consigli. cri
www.sii.bz.it
In risposta al messaggio di rlui del 07/11/2018 alle 13:28:07
Vi ringrazi.Unico dubbio riguarda i mezzi pubblici: puo' salire anche il nostro peloso di 30 kg? Grazie
http://www.sii.bz.it/it/traspor...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/11/2018 alle 14:07:41Ciao, mi puoi dire se in quel.campeggio c'è la possibilità di collegarsi alla rete del gas? Grazie
Sono andato per tanti anni al Camping Antholz dove ci siamo sempre trovati bene. Piazzole di 120m2 completamente pari e fondo in ghiaia, servizi impeccabili, ristorante ottimo, gestione familiare e molto cordiali. Posto tranquillissimo,silenzioso, di riposo. Non c'è problema con i cani, se è educato si puo portare (casomai chiedendo) anche al ristorante. Il centro del paesino è a 700m, davanti al cancello del camping c'è il BUS gratuito (con tessera data dal campeggio) con il quale in 10 minuti scarsi si va al lago di Anterselva (1600m) e da qui belle camminate alle malghe (a piedi o con ciaspole) e al Passo Stalle (2050m). Con il Bus nell altro senso si va a Valdaora o a Brunico, e volendo a Valdaora si cambia con il Treno per Dobbiaco, San Candido o anche Lienz in Austria. Qui alcune foto del posto: Questi ultimi anni abbiamo sempre rivolto la prua verso la Provenza e dintorni, ma mi manca un po quel posto così familiare e accogliente e con tanta pace e tranquillità
In risposta al messaggio di Chantal F del 22/11/2018 alle 17:11:44Mi sembra di riconoscere il luogo della foto del tuo profilo!
Ciao, mi puoi dire se in quel.campeggio c'è la possibilità di collegarsi alla rete del gas? Grazie