In risposta al messaggio di Andy 69 del 07/06/2019 alle 15:30:21i primi luoghi che mi vengono in mente: Seefeld, Molveno, Val di Fassa, Fussen ...
L'anno scorso sono stato con la famiglia nel campeggio a Dobbiaco e mi sono trovato molto bene: a parte la gita in bici Dobbiaco Lienz ci sono alcune escursioni in bici (senza muovere il camper ) davvero belle. Mi chiedevose qualcuno conosce altri posti da andare simili a quello (cioe' campeggio bello e senza spostarsi da girare sia in bici che a piedi) visto che andro' in luglio con altra famiglia sempre camper e bici. Grazie tanto delle eventuali risposte Andrea
In risposta al messaggio di pista74 del 07/06/2019 alle 15:41:40Seefeld, il campeggio è chiuso per ristrutturazione...
i primi luoghi che mi vengono in mente: Seefeld, Molveno, Val di Fassa, Fussen ...
In risposta al messaggio di Andy 69 del 07/06/2019 alle 15:30:21Val Venosta ,, Merano,,Lana come campeggi con ciclabili varie.
L'anno scorso sono stato con la famiglia nel campeggio a Dobbiaco e mi sono trovato molto bene: a parte la gita in bici Dobbiaco Lienz ci sono alcune escursioni in bici (senza muovere il camper ) davvero belle. Mi chiedevose qualcuno conosce altri posti da andare simili a quello (cioe' campeggio bello e senza spostarsi da girare sia in bici che a piedi) visto che andro' in luglio con altra famiglia sempre camper e bici. Grazie tanto delle eventuali risposte Andrea
In risposta al messaggio di gio 60 del 07/06/2019 alle 20:33:12grazie Giovanna!!
Anterselva camping Antholz. Puoi muoverti a piedi, in bici o in bus e raggiungi il lago di Anterselva dove c'è una bella passeggiata attorno al lago. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di salito del 07/06/2019 alle 21:11:09grazie, ci sono molti giri da fare in bici dal campeggio di lana?
Val Venosta ,, Merano,,Lana come campeggi con ciclabili varie.
In risposta al messaggio di Andy 69 del 08/06/2019 alle 22:41:39Lana sta a 7km da Merano quindile stessi val Venosta val Passiria Bolzano.verso sud trento.garda verso nord bressanone.brunico.valbadia treno e bus con recupero Mtb pure funivie dalla val Passiria monte hirzer.Merano 2000.avelengo
grazie, ci sono molti giri da fare in bici dal campeggio di lana?
https://www.suedtirolerland.it/...
https://it.m.wikipedia.org/wiki...
https://www.piste-ciclabili.com...
In risposta al messaggio di carcat del 07/06/2019 alle 16:54:45Confermo che è chiuso per 2 anni per ristrutturazione...
Seefeld, il campeggio è chiuso per ristrutturazione...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 11/06/2019 alle 17:15:24ciao ho visto sulla cartina la zona dei laghi della carinzia mi sapresti dire quali sono le zone piu' belle da girare in bici e passeggiate ci sono piu' laghi ....tu sai consigliare anche il campeggio ...ciao grazie in anticipo
Valle di Ledro, oppure in Austria un campeggio nella zona dei laghi della Carinzia che sono meravigliosi .
In risposta al messaggio di Andy 69 del 14/06/2019 alle 14:35:18Ciao noi per anni siamo andati al lago di Millstatt. Passeggiata attorno al lago e anche possibile usare i battelli con la bici.
ciao ho visto sulla cartina la zona dei laghi della carinzia mi sapresti dire quali sono le zone piu' belle da girare in bici e passeggiate ci sono piu' laghi ....tu sai consigliare anche il campeggio ...ciao grazie in anticipo