In risposta al messaggio di botte del 27/01/2019 alle 11:41:54Un bel posto che mi sento di consigliarti è la Val di Rabbi con una bella area di sosta.
ciao a tutti,grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno... vorrei andare in montagna questa estate(luglio),sapreste darmi dei consigli?lo scorso anno ho fatto lago braies, san candido con passeggiata fino a lienz,lepale di san martino,tre cime lavaredo,lago misurina... non sono tanto esperto nell'organizzare viaggi,chiedo a voi esperti dei piccoli itinerari... parto dall'umbria grazieeeeeeeee
In risposta al messaggio di botte del 27/01/2019 alle 11:41:54Ciao, vedi se ti può servire il giro delle Dolomiti che ti ho inviato via mail per motivi di spazio.
ciao a tutti,grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno... vorrei andare in montagna questa estate(luglio),sapreste darmi dei consigli?lo scorso anno ho fatto lago braies, san candido con passeggiata fino a lienz,lepale di san martino,tre cime lavaredo,lago misurina... non sono tanto esperto nell'organizzare viaggi,chiedo a voi esperti dei piccoli itinerari... parto dall'umbria grazieeeeeeeee
In risposta al messaggio di botte del 27/01/2019 alle 11:41:54Dipende se vuoi girare con il camper oppure sistemarti in un posto e poi muoverti con i mezzi.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di maildo del 27/01/2019 alle 19:15:27visto... come sempre molto gentile e preciso....grazie ezio
potresti andare a brunico sostare a pagamento 7 euro a settimana e muoverti con i mezzi. alternativa san vigilio di marebbe area sosta 27 euro con biglietti bus compresi che ti portano nei paesi confinanti e fare escursioni in montagna.
In risposta al messaggio di 2assi del 28/01/2019 alle 00:49:07grazie in anticipo,in effetti volevo esplorare la parte centrale,premetto che ho due ragazze 14 e 10 e non ho scooter...