In risposta al messaggio di vecchio orso del 28/06/2018 alle 18:56:08
Buonasera . Per un serie di motivi quest'anno ho solo la settimana di ferragosto. Per conciliare il mio desiderio di trekkare con quello di mia moglie di riposare , avevo pensato di andare in montagna ( come al solito ) e di andare in Calabria. Premetto che è un territorio a me sconosciuto. Sono bene accetti tutti i consigli... soste, AA, campeggi, percorsi escursionistici, enogastronomia... tutto. Grazie per l'attenzione. Stefano.
Ciao Stefano , Credo che in Calabria , potrete Sicuramente Soddisfare Entrambi i Vostri Desideri
La Calabria è infatti una regione, che può vantare Vacanze
Mare e Monti .
Addirittura offre 2 possibilità di poter far godere del suo mare .La costa tirrenica ,è in prevalenza formata da scogli e ciottoli,e la costa ionica ,fatta di spiagge sabbiose.
Gli amanti del fresco possono Riposare e Rilassarsi sui monti della Sila,(piccola e Grande) .nel più vasto parco italiano ,il Pollino ,oppure in Aspromonte .C'è Solo l'imbarazzo della scelta .Logicamente a chi piace far passeggiate ,troverà pane x i suoi denti.
Può addirittura salire fino a fare un incontro Unico in Italia . Arrivare al cospetto dei dinosauri del mondo vegetale . I Pini Loricati .Se poi si vuol prendere in esame, Anche la
Vacanza ,
Gastronomica, allora si che sarà NON Solo Pane x i Vostri denti.
Non Mancano di certo i laghi in Calabria,.Arvo, Ampollino Cecita,sono luogo ideale x il Riposo , ma anche x la ricerca di pregiati funghi e frutti di bosco ,
nella Giusta Stagione Logicamente .
A Lorica ,sulle sponde del lago Arvo ,c'è un Campeggio ,Altre Aree di Sosta ,sono un sparse in tutto ill territorio .
Quindi Stefano a
Voi la Decisione .
Trekkare ?come dici Tu
oppure Riposare? Come desidera la Tua 50% ??
Però Stefano Permettimi di Aggiungere
E Perchè ? no ,Tutto il Cucuzzaro ?
Ciao e Buona Vacanza a Voi
Ovunque Deciderete di Andare , e x Ogni cosa Deciderete di Fare .
Ciao da , Gino ,