In risposta al messaggio di homepost del 12/03/2020 alle 17:53:45Ciao, anche noi stavamo programmando una vacanza esterofila in Austria e Slovenia, ma, se sarà possibile viaggiare, resteremo sicuramente in Italia.
Ciao a tutti La situazione attuale non permette di viaggiare fisicamente per cui provo ad iniziare a viaggiare con la mente. Sempre legata alla situazione attuale è la scelta di rimandare il viaggio in Belgio e Olandaripiegando sull'Italia (soprattutto per dare poi una mano alla nostra ripresa economica). Ciò premesso l'idea sarebbe di visitare in Agosto le montagne di Abruzzo e dintorni (per info, io vivo nelle alpi cuneesi). Avremo un paio di settimane e l'equipaggio è formato da adulti e ragazzi grandi. Mezzo da 7,4 m per bisogna valutare bene le strade di alta montagna. Non mi interessano i trekking ma le piste per MTB assolutamente si e vorremmo utilizzare poco i campeggi (si ad aree di sosta). Avete suggerimenti su aree e/o attività imperdibili nella zona indicata? grazie
In risposta al messaggio di homepost del 16/03/2020 alle 10:11:52A S.Stefano di Sessano c'è un'area di sosta molto bella anche se piccolina dove ho visto biker partire verso Campo imperatore e inoltre durante gli spostamenti che facevo mi capitava di vedere situazioni che si prestavano a tragitti ciclistici. Ricordo che da fonte velica a campo imperatore è segnato il record di Pantani mai raggiunta da nessun altro
Grazie. Ora vedo di approfondire la parte Mtb, vi terrò aggiornati
https://vimeo.com/373939250
In risposta al messaggio di tommaso52 del 27/03/2020 alle 22:35:29Che spettacolo!!
queste sono le mie montagne Abruzzesi. Godetevi lo spettacolo!