In risposta al messaggio di calipso del 02/08/2018 alle 10:56:38Innanzitutto mi spiace che quest'anno facciate soltanto 6 giorni di ferie (3 al mare e 3 in montagna, giusto?).
Ciao a tutti, io amante mare, marito montagna... vorrei dedicargli un 3 gg x vederlo felice. Dove andare, partendo da milano? Voglio fargli una sorpresa... indicandogli io il posto! ...se possibile, ma non necessario, un posto con anche piscina x me... tanto lui è in compagnia dei 2 figli grandi! grazie
http://www.corones.com/it/campi...
In risposta al messaggio di calipso del 02/08/2018 alle 10:56:38Io ti suggerisco Livigno (SO) a 1800m di quota,zona extradoganale,diesel a meno di 1 €/litro,shopping x tutta la famiglia,per la piscina
Ciao a tutti, io amante mare, marito montagna... vorrei dedicargli un 3 gg x vederlo felice. Dove andare, partendo da milano? Voglio fargli una sorpresa... indicandogli io il posto! ...se possibile, ma non necessario, un posto con anche piscina x me... tanto lui è in compagnia dei 2 figli grandi! grazie
www.aquagrandalivigno.com
ciao e buone vacanze.In risposta al messaggio di calipso del 02/08/2018 alle 10:56:38Terme di premia, (area Sosta Ale&Ste) a due passi da Milano, nelle vicinanze palestre di roccia, escursioni per tutti i gusti, Alpe Devero si può sostare prima della Galleria dopo la cascata subito dopo la sbarra automatica...