quote:Risposta al messaggio di fabrizio56 inserito in data 19/05/2010 18:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabrizio, la strada la si fa tranquillamente, propio sotto il mortirolo ci sono dei prati e sono sempre pieni di camper in occasione del giro d'italia. Da quei prati si gode la salita dei corridori fin quasi all'arrivo del passo. P.S. l'unica incognita è il fumo dei barbecue sempre aacesi fin dalle 7,30 del mattino...[:D]
quote:Risposta al messaggio di vasco de gama inserito in data 20/05/2010 08:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao vasco de gama, potresti dirmi più o meno quanta strada a piedi si deve fare da quei prati a cui accenni fino alla salita vera e propria? Grazie
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 20/05/2010 13:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille!! Fattibile per fare una passeggiata fino alla salita. A tuo parere, dato che parto da Cuneo, essere lì mercoledì sera, pensi vada bene per trovare un posto? Grazie ancora
http://www.gazzetta.it/Speciali...
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 20/05/2010 22:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che voglia fare il Mortirolo con il camper ma solamente trovare un posto per parcheggiare non lontano dalla salita per poi raggiungerla a piedi Esempio come questa foto
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 28/05/2010 19:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho visto anch'io il Concorde e mi ha fatto piacere notarlo, poi ho visto la strada in discesa che era di larghezza passabile, a differenza di quella fatta in salita dai corridori, e direi che portare un concordino lì sopra si poteva fare senza troppi problemi. Saluti. Marino2