In risposta al messaggio di rossoblu del 14/04/2017 alle 15:11:31
Ciao a tutti, qualcuno ha informazioni su possibilità di sosta al Mottarone? Sapete anche come è la fattibilità della strada per arrivarci? Grazie a tutti e buona Pasqua! La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte (Omar Khayyam)
Io avevo pensato di andarci col camper se guardi tripadvisor ci sono le risposte che ho ricevuto quando ho fatto la domanda per l'accessibilità con il camper.
In risposta al messaggio di rossoblu del 14/04/2017 alle 23:47:29
Grazie dell'indicazione. Ho visto la tua domanda su TripAdvisor e da lì consiglierebbero di salire con la funivia da Stresa. Ma a parte il costo della funivia, chissà come sono realmente le possibilità di sosta vicino la funivia a Stresa. La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte (Omar Khayyam)
La funivia, ho letto da qualche parte, costa € 19 e per parcheggiare il camper il posto migliore è alla stazione di Stresa ( stata la scorsa settimana ed era già difficile trovare posto), perché nel piazzale alla partenza della funivia ho visto solo degli spazi per i bus per altro mi sembra con strisce blu.