In risposta al messaggio di Mik239 del 14/08/2024 alle 16:52:49Buongiorno:
Buongiorno, la prossima settimana dopo qualche giorno sul gran sasso volevo fermarmi una settimana al mare e avevo pensato a Giulianova/Roseto degli Abruzzi. Visto che quest'anno è comparsa la mucillagine sulle spiagge dell'Adriatico, qualcuno mi sa dare informazioni più precise per quanto riguarda la zona? Grazie Michele Z
In risposta al messaggio di oigroig del 16/08/2024 alle 15:49:19Perché non consigliare lo Ionio ancora meglio, o addirittura la sardegna
Buongiorno: le conviene provare la parte tirrenica saluti Giorgio
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/08/2024 alle 16:53:01Buongiorno:
Perché non consigliare lo Ionio ancora meglio, o addirittura la sardegna
In risposta al messaggio di oigroig del 16/08/2024 alle 18:39:59Non hai colto
Buongiorno: Ho consigliato la parte tirrenica x no fare tanta strada visto la sua intenzione di restare a metà Italia Non deve dire a me xchè non consiglio il Salento o la Sardegna Sono 34 anni che le mie vacanze sonoS.S.S salento Sardegna e Sicilia dal 1990 parto da Venezia x andare a bagnarmi in Salento e il mare fino alla costa dei Trabucchi e da evitare E visto che sono ritornato dalla Sicilia il 29/6 mi sembra giusto dopo il 27/28 agosto ritornare in Salento Se qualcuno c'è ci troviamo x un caffè Saluti GIorgio
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/08/2024 alle 21:45:35Buonasera;
Non hai colto Se uno chiede l'adriatico, forse è perché è sulla strada del ritorno e non ha voglia di attraversare l'Italia per allungare la strada per tornare a casa? Altrimenti avrebbe chiesto di un qualsiasi mare in Italia con mare decente Comunque, sono a porto Recanati da qualche GG e il mare non è male
In risposta al messaggio di oigroig del 16/08/2024 alle 22:41:25Ancora non hai capito
Buonasera; non so dove deve ritornare a casa, x quello avevo suggerito di girare il camper verso il tirreno, visto che pensava di andare al mare e la zona adriatica e in queste condizioni andare in salento o in sardegnascendendo dal gran sasso e leggermente più lunga che andare nelle parte tirrenica. può essere che in qualche zona sia quasi assente ma in linea di massima si trova ovunque. la settimana scorsa mia figlia è tornata da Parenzo in croazia e anche li era pieno. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di Mik239 del 17/08/2024 alle 08:15:49A Vieste vai a colpo sicuro fino alla fine di luglio io non ho trovato niente, anzi acqua trasparente e calda al punto giusto anche perché praticamente quasi tutti i giorni faceva la piccola marea da smuovere con le correnti il mare sotto costa e tenerlo sempre pulito
Grazie a tutti per le risposte diciamo che il dubbio era che scendendo dal gran sasso se fermarmi dalle parti di Giulianova o andare direttamente a Vieste per evitare di trovare la mucillagine al mare