In risposta al messaggio di Edgarpoe del 17/02/2020 alle 22:04:20Se ti servono i servizi in zona siamo messi male. Muggia ha un parcheggio prima dell'abitato e anche a Trieste i servizi latitano. C è l'area di Capodistria o quella di Isola ma in Slovenia.
Salve, questo weekend vorrei andare a Muggia x il carnevale, partenza venerdi pomeriggio e arrivo in serata. Sapete indicarmi qualche buon posto per sostare e dormire un paio di notti? Ho un camper piccolino, 5,6 mt ma pur sempre mansardato x contro non mi servono servizi. Grazie. Edgarpoe
In risposta al messaggio di Edgarpoe del 17/02/2020 alle 22:40:50Hai ragione, ho letto in fretta. Allora a Muggia c'è questo P 45.599406, 13.780274 ma non so dirti se troverai posto per il carnevale.
Grazie Ezio, ma dicevo non mi servono servizi solo parcheggio e possibilità di dormire non campeggiare
In risposta al messaggio di Edgarpoe del 17/02/2020 alle 22:40:50Ciao, direi che potresti tranquillamente sostare/dormire qua.
Grazie Ezio, ma dicevo non mi servono servizi solo parcheggio e possibilità di dormire non campeggiare
https://www.triestetrasporti.it...
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 19/02/2020 alle 08:25:58Intervengo solo per dire che le coordinate giuste del parcheggio sono quelle che ho postato sopra. Usando le tue non si riesce a vedere. Almeno io non riesco.
Io sosterei qui 45.5982226,13.7825995,394 E' un semplice parcheggio sul mare, senza servizi, tranquillo, dove sostano perennemente altri camper. Con una passeggiata di meno di un km sei in centro a Muggia.
In risposta al messaggio di bazylothis del 19/02/2020 alle 17:19:06Grazie a tutti x l'aiuto, purtroppo è saltato tutto per febbre della figlia più piccola :-)
Per il Carnevale a Muggia consiglio vivamente il bus. Puoi passare la notte a Trieste sulle rive, dalla stazione marittima in poi un posto lo trovi, ci sono sempre camper. Paghi 1 euro all'ora dalle 8 alle 20, gratis dalle 20 alle 8. Poi per raggiungere Mugua prendi il bus, linea 20, capolinea davanti alla Stazione Centrale FS.