In risposta al messaggio di Elvis in London del 04/03/2019 alle 16:04:10Visto che arrivi da Treviso puoi fare la Brescia - Piacenza - Torino ed uscire a Moncalieri dove troverai l'area di sosta il Grinto, in pratica senza entrare in città, dove comunque secondo me potresti anche andare, ma il problema è la sosta nei pressi del museo Egizio. Dall'area potresti prendere prima il bus e poi la metro, ma certamente i gestori sapranno consigliarti in merito.
Buongiorno a tutti, Sabato 8 vorremmo andare a Torino a visitare il museo Egizio, qualcuno ha qualche news e suggerimento da darci prima di affrontare il viaggio verso la città dell'auto? Qualcuno ha visitato di recenteil museo? Il mio !Pluto è un diversamente Giovane EURO 3... riuscirò ad entrare in città senza prendere multe? Dove potrei sostare in Sicurezza e raggiungere il museo con i mezzi? Grazie! :-) - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Elvis in London [CBTalk: ITA11 - PLUTO (Elvis) CAMPER] - Drive safely!
In risposta al messaggio di Elvis in London del 04/03/2019 alle 16:04:10Anche andando in AA in Piazzale Caio mario hai mezzi pubblici anche migliori, tanto al museo arrivi comunque lontano se volessi andarci con un mezzo tuo anche se tu avessi un veicolo elettrico.
Buongiorno a tutti, Sabato 8 vorremmo andare a Torino a visitare il museo Egizio, qualcuno ha qualche news e suggerimento da darci prima di affrontare il viaggio verso la città dell'auto? Qualcuno ha visitato di recenteil museo? Il mio !Pluto è un diversamente Giovane EURO 3... riuscirò ad entrare in città senza prendere multe? Dove potrei sostare in Sicurezza e raggiungere il museo con i mezzi? Grazie! :-) - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Elvis in London [CBTalk: ITA11 - PLUTO (Elvis) CAMPER] - Drive safely!
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/03/2019 alle 16:51:46Sono passato qualche giorno fa davanti al Caio Mario, c'era un solo camper parcheggiato, sinceramente io il mio non lo lascerei incustodito in quel piazzale.
Anche andando in AA in Piazzale Caio mario hai mezzi pubblici anche migliori, tanto al museo arrivi comunque lontano se volessi andarci con un mezzo tuo anche se tu avessi un veicolo elettrico.
In risposta al messaggio di Elvis in London del 05/03/2019 alle 08:50:09Sulle possibilità di accesso non mi pronuncio, un locale saprà essere più preciso.
Vi ringrazio delle info. Che voi sappiate, io con un EURO 3 posso parcheggiare al Caio Mario senza incorrere in multe? A proposito del museo Egizio, che mi dite? Vi è piaciuto? Quanto dura una visita? E' adatto anche a bambini di 6 anni? Vi ringrazio dell'aiuto.
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di Elvis in London del 04/03/2019 alle 16:04:10Una cosa che raramente è segnalata, visita la Mole Antonelliana, all'interno c'è il museo del cinema e puoi salire in cima i ascensore con una vista sulla città e collina, poi ci sono diversi musei tutti vicini, dal Castello Reale, Palazzo Madama, Palazzo Carignano di fianco al Museo Egizio primo parlamento, il museo d'Artiglieria tutto nel raggio di poche centinaia di metri.
In risposta al messaggio di Elvis in London del 07/03/2019 alle 08:12:27Sono stato a fine anno al Caio Mario che ho trovato comodissimo. Per i musei e altro ho trovato molto converiente la Card, che ha diverse opzioni. Basta andare all'ufficio de turismo a Piazza castello
Grazie veramente a tutti dei preziosi consigli.