In risposta al messaggio di ciro9770 del 14/10/2019 alle 20:26:46Grazie, da come era messo fuori sembrava in abbandono.
buonasera a tutti volevo comunicare che tutti i sabato e le domeniche ha riaperto il museo paleontologico di pietrafitta, vi posso assicurare che è bellissimo ,consiglio vivamente a chi ha dei bambini di andarlo a visitare ...
In risposta al messaggio di nordkap del 15/10/2019 alle 08:22:14ciao il giro in bus per visitare la vecchia miniera di lignite viene fatto solo in qualche evento speciale ,ps molto probabilmente quando hai fatto il giro del lago guidavo io il bus
Grazie, da come era messo fuori sembrava in abbandono. Hanno ripreso anche il giro dell'area in bus? Ciao
In risposta al messaggio di ciro9770 del 15/10/2019 alle 20:44:15Il giro l'ho fatto più o meno una quindicina d'anni fa, anche se al museo ci sono stato più volte.
ciao il giro in bus per visitare la vecchia miniera di lignite viene fatto solo in qualche evento speciale ,ps molto probabilmente quando hai fatto il giro del lago guidavo io il bus