In risposta al messaggio di simo il 4 del 11/02/2019 alle 12:36:25Ciao, noi abbiamo sostato presso l'agriturismo di Tramonti con fermata bus proprio difronte.
Buongiorno. Mi recherò per le vacanze pasquali in queste splendide zone. Vorrei chiedere qualche consiglio. A Sorrento vorrei pernottare al Nube d'Argento: dal paese partono i bus per la costiera con soste ad Amalfi e Positano? Cioè posso tenere il campeggio come base?
In risposta al messaggio di paologu del 17/02/2019 alle 12:25:57Ciao Paologu, potresti dire il nome del Agriturismo e se ti va anche qualche altra info sullo stesso.
Ciao, noi abbiamo sostato presso l'agriturismo di Tramonti con fermata bus proprio difronte. Con il ns scooter poi abbiamo girato e soprattutto parcheggiato quasi ovunque. Ciao
In risposta al messaggio di pakigt del 17/02/2019 alle 19:39:03Per girare la costiera in scooter, io suggerisco anche l'ostello-campeggio Beata Solitudo ad Agerola.
Ciao Paologu, potresti dire il nome del Agriturismo e se ti va anche qualche altra info sullo stesso. Grazie.
In risposta al messaggio di pakigt del 17/02/2019 alle 19:39:03Penso di poterti rispondere io.
Ciao Paologu, potresti dire il nome del Agriturismo e se ti va anche qualche altra info sullo stesso. Grazie.
In risposta al messaggio di ebbocaig del 19/02/2019 alle 09:44:49esatto,confermo,sosta tra i castagni,gestori gentilissimi ,entrata un po' difficoltosa x i mezzi lunghi.
Penso di poterti rispondere io. L'agriturismo di Tramonti, dovrebbe essere Costiera Amafiltana. Noi ci siamo fermati 2 giorni a dicembre scorso ed abbiamo girato la costiera Amalfitana con lo scooter. Tieni presente chea Tramonti, inizia il divieto totale di transito verso la costa per i camper. All'agriturismo è molto buono il liquore concerto. Il ristorante invece tante chiachiere poca sostanza e nessuna scelta.
In risposta al messaggio di arsenio lupin del 11/02/2019 alle 20:49:58Ciao,
Ciao qualche anno fa abbiamo sostato al Nube d'Argento e tenendolo come base ci siamo spostati sulla costiera sia via terra con il Bus, che via mare con il traghetto. entrambi comodi, calcola però che con il bus sec'è traffico o qualche auto parcheggiata male ci si mette un pò. una soluzione potrebbe essere lo scooter, ed a Sorrento ci sono parecchi negozi dove li affittano. Via mare è veramente uno spettacolo vedere la costa. Buon viaggio
In risposta al messaggio di etnic del 27/02/2019 alle 10:30:27Eh, in effetti il vialetto di accesso non è molto agevole, soprattutto se si ha uno sbalzo piuttosto accentuato.
Ciao, anch'io sarò in Costiera durante il periodo di Pasqua e stavo valutando il Camping Nube d'Argento come base. Nel nostro caso lo scooter è escluso (3 bambini), ma mi sembra che Sorrento offra diverse possibilità diescursioni/gite sia con bus sia via mare. Il mio dubbio è sul camping in quanto ho letto di difficoltà con mezzi grandi: ho un mansardato da 7,5m. Qualcuno ha esperienza su questo aspetto? Le piazzole e gli spazi di manovra sono sufficienti? Grazie mille. Ciao. Fabrizio.
In risposta al messaggio di simo il 4 del 11/02/2019 alle 12:36:25Ciao, qui dovresti trovare qualche info:
Buongiorno. Mi recherò per le vacanze pasquali in queste splendide zone. Vorrei chiedere qualche consiglio. A Sorrento vorrei pernottare al Nube d'Argento: dal paese partono i bus per la costiera con soste ad Amalfi e Positano? Cioè posso tenere il campeggio come base?
https://www.sorrentoinsider.com...