http://www.dered.org/2012/06/18...
Ciao Raffaella.
[img][/img]
e mi son trovato benissimo,ottimi servizi.
Basta attraversare la strada e sei all'entrata degli scavi.
vicinissimo a un'ottimo ristorante/pizzeria appena fuori l'entrata sulla dx.
attraversi la strada e sei vicino alla stazione "circumvesuviana"
[img][/img]
[da dove puoi prendere la metrò per Sorrento, poi dal giornalaio dentro la stazione acquistare il/i biglietto del pulman (soc. SITA) valido 24h.
che Ti consentirà di viaggiare lungo la Costa Amalfitana passando e fermandosi anche ad Amalfi(la fermata del pulman la trovi scendendo la scalinata davanti la stazione). Come consigliatomi dalla direzione del Campeggio,ti consiglio di non viaggiare lungo la strada della Costa con il camper in quanto strada molto stretta con difficoltà di transito anche per i mezzi pubblici e non che si incrociano.
Se durante il tragitto per arrivare a Pompei hai delle difficoltà puoi sintonizzarti sil link nazionale CISAR che troverai sempre corrispondenti della zona 8 in particolare della città di Scafati(paese prossimo a Pompei) la iz8qie che ti daranno tutte le informazioni che desideri.
73' a tutti/e de paoloTV quote:Risposta al messaggio di paoloTV inserito in data 23/10/2012 12:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Paolo per la segnalazione del link CISAR (e di tutto il resto), ma ho visto che i campeggi sono subito fuori dala autostrada, non dovrei avere difficoltà, ma casomai, provo la sera a fare un pò di ascolto. grazie, 73 de iz4dji , Tommaso __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/10/2012 13:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Le AA di Pompei sono sorvegliate ! Per il resto, confermo che la costiera è tutta una curva ma è decisamente affascinante, io non ho sofferto ma in effetti la guida degli autisti è sorprendente, e comunque il panorama vale il "rischio". Non insisto sulla questione parcheggio a Salerno, ma ti assicuro che Salerno è tranquillissima, ma li si entra in questioni personali, ognuno ha la sua sensibilità. [:)]
e questo è poco.Vi sono punti anche peggiori.Spesso,quasi sempre, sono costretti a rientrare gli specchi retrovisori per non toccarsi, due mezzi si sfiorano anche di pochissimi cm.
saluti, paoloTV
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/10/2012 09:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so com'è composto il tuo equipaggio , ma se siete in due ,potreste noleggiare uno scooter e visitare la costiera con quello...tempo permettendo ovviamente. Poi sono d'accordo con Mc Kioto...per visitare Napoli...sosta a Napoli, per Pompei...sosta a Pompei e per la costiera...sosta a Sorrento, altrimenti buona parte del tempo a disposizione lo sprecate per i trasferimenti da e per.[;)]
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 23/10/2012 17:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, lo sapevo, ho sentito Alessandro [:)] Mi farebbe estremo piacere incontrarci. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 23/10/2012 18:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo in due, ma non conosci mia moglie, ho portato in giro per due anni inutilmente lo scooter nel garage del camper e non ci è mai voluta salire, poi lo ho venduto...e il peso ringrazia.[:D] Si, penso che faremo qualche giorno da una parte e qualche giorno da un altra. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di Francesco Parini inserito in data 23/10/2012 15:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai che forse hai ragione, la sanno vivere, siamo noi nordici che pensiamo di vivere bene ma così non è. Penso che andando la mi ricrederò di tante idee preconcette (e sicuramente sbagliate) sul meridione, vedo che chi ci va si innamora dei luoghi e della gente. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di costantino64 inserito in data 23/10/2012 15:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrei avere l'ubiquità per andare in tutti questi bei posti che mi prospettate, ma scrivo tutto, poi quando sono la casomai mi sposto qui e la. __________________ Tommaso IZ4DJI