In risposta al messaggio di Equipaggio SDR del 19/01/2020 alle 08:51:47E provare a cercare (le compagnie) intendo?
Detto che non farò il furbo, piuttosto cambierò metà, da 7 a 7.30 il biglietto nave passa da 375€ a/r a 850€... vedi tu se sono loro corretti... quanto le paghi le pizze dalle tue parti? Hahahahah ciao
In risposta al messaggio di Grinza del 19/01/2020 alle 13:47:36dall'8/08 al 22/08 giorno più gionro meno… da genova
Ma da dove parti e quando? Perchè ho fatto una prova con 7 e con 8 metri stesso periodo 1-31 luglio e due persone Mi sembra troppo la differenza ecco perché chiedo
In risposta al messaggio di Grinza del 19/01/2020 alle 13:51:33non è corretta la tua simulazione:
L’ho fatta anche 1-31 Agosto la differenza sono meno di una pizza
In risposta al messaggio di Giankreos3005 del 20/01/2020 alle 13:33:19nessun errore...guarda
sinceramente do po ben 20 ( Venti) Anni di Sardegna non ho mai avuto o visto controlli alla lunghezza....và da sè però che chiedere cose del genere mi fanno ricordare il titolo che presto comparirà sul frigo acceso omeno...io non dò titoli al signore che lo ha chiesto ma una mia personale idea ce l'ho.. premesso ciò la sua esternazione sul costo è totalmente campata in aria...la differenza frà le due scale , fino a 7 metri e da 7 a 8 metri non è reale come costo...c'è sicuramente un'errore... inoltre se ci fosse uno sbaglio o tentativo di furbata...c'è sempre modo di mettersi in regola presso le biglietterie pagando le differenze , comunque sia sono domande poco ortodosse per un camperista..
In risposta al messaggio di Equipaggio SDR del 17/01/2020 alle 21:47:44...mai detto chiaramente ...ma domande sempre sul filo...
alligator...sai che in qualche modo i fenomeni devono sempre dare aria alla bocca :-) Preciso: x me è un modo totalmente nuovo, 1) mai detto di voler fare il furbo, 2) mai detto di voler viaggiare in 6...detto questo grazie a chi educatamente risponde solo alle mie domande lecite. Grazie
https://forum.camperonline.it/i...
In risposta al messaggio di Equipaggio SDR del 19/01/2020 alle 08:53:41Prego
Finalmente una risposta che apprezzo. grazie
In risposta al messaggio di Equipaggio SDR del 20/01/2020 alle 21:59:35Camper 7 metri e camper 7,5 metri
non è corretta la tua simulazione: metti partenza 8 ago e rientro 22 ago 2 adulti e 1 bimbo camper 7 mt. poi rifai con stessi dati variando solo lunghezza camper a 735...e svieni..prova
https://www.studiocataldi.it/ar...
In risposta al messaggio di Equipaggio SDR del 19/01/2020 alle 08:51:47Secondo me se uno chiede se controllano le misure per dichiarare sotto i 7 metri ha già l'idea di fare qualcosa di illecito; capisco che per 30cm la differenza di prezzo non è adeguata ma la regola è quella, ho paghi o non vai in Sardegna oppure ci provi e ti va bene oppure fai una figura da miserabile...vedi tu, adesso hai tutte le info per decidere autonomamente.
Detto che non farò il furbo, piuttosto cambierò metà, da 7 a 7.30 il biglietto nave passa da 375€ a/r a 850€... vedi tu se sono loro corretti... quanto le paghi le pizze dalle tue parti? Hahahahah ciao
In risposta al messaggio di Grinza del 21/01/2020 alle 12:52:48350 euro...di differenza!
Camper 7 metri e camper 7,5 metri 588 euro 938 euro 250 euro di differenza poi ci sono delle offerte che spendi 723 euro ma a degli orari assurdi. Da tener presente che ogni giorno cambiano i prezzi, andrebbe verificato spesso. Per la Grecia il costo é lo stesso per camper 7-8 metri. Insomma ci hai provato...
In risposta al messaggio di plinio del 23/01/2020 alle 21:05:38Rifatta oggi la simulazione la differenza é di 247 euro.
350 euro...di differenza!
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 24/01/2020 alle 16:25:47Giorno della festa delle donna la donna non paga, basta che ci sia un pagante, anche bambino festa del papà non paga 1 maschietto con due biglietti, andata e ritorno hai due persone omaggio, speriamo ci sia anche quest'anno. Questo solo con Moby Tirrenia
un mio amico fa il biglietto il giorno della festa delle donne, va in Sardegna ogni anno, ha la roulotte li, solo quel giorno le compagnie fanno un bello sconto