Io non so chi ha cancellato i messaggi, e mi dispiace che non siano più visibili, perché si potrebbe leggere il tono che hai usato e che nei messaggi che modifichi tenti di mitigare.
Il problema non è nel messaggio che vuoi mandare, che rimane comunque discutibile, ma nei toni e nei modi che usi, ad es " sono quelli come te che...".
Per la cronaca non tutti sono sprovveduti che non sanno muoversi, tanto che Gianni non è andato a Ovindoli, ma in un posto dove ha potuto godere della neve senza bloccare il traffico a nessuno e senza il bisogno di essere salvato.
E non sono neanche io uno sprovveduto, come hai scritto nel messaggio sparito/cancellato, che nei miei 80/90k di km annui negli ultimi 20 anni, non ho mai fatto incidenti o bloccato il traffico.
Quindi per me puoi dire e consigliare quello che vuoi, ma sarebbe educato e gentile usare un atteggiamento e un tono meno autoritario e più corretto nei confronti dei partecipanti al forum .
Tutto ciò rimane una mia opinione e senza portare rancore per la discussione fatta.
Buoni km sinceri
mofoteam
Modificato da mofoteam il 25/01/2023 alle 18:42:04