In risposta al messaggio di gianninotopo del 20/01/2018 alle 17:58:33Hai pensato al Terminillo? Hanno anche un'area di sosta vicino al paese.
salve, volevo fare una passeggiata per vedere la neve, non vogliamo sciare, ma giusto salire con una seggiovia o simile; sarebbe ottimo se ci fosse un paesino grazioso e animato per cenetta e passeggiata; avevo pensato aPescasseroli, che sembra avere un campeggio, s. andrea, vicino al paese. Qualcuno sa come posso raggiungere il paese e gli impianti da questo campeggio? Oppure rocca di mezzo, magari in libera; ma c'è la neve in questo periodo? bò, se avete qualche consiglio...
In risposta al messaggio di cavax76 del 21/01/2018 alle 09:46:00Preferivo evitare la salaria anche perché parto da Rebibbia e quindi sono molto vicino alla Roma L'Aquila, comunque ci do un'occhiata grazie sai se c'è neve?
Hai pensato al Terminillo? Hanno anche un'area di sosta vicino al paese.
In risposta al messaggio di doppioross del 21/01/2018 alle 12:06:19Sembrerebbe perfetto, grazie. Hai per caso un ristorante da suggerirmi?
Gianni Pescasseroli è pieno di neve e le strade sono tranquillamente percorribili. Il S Andrea ha una navetta x gli impianti che sonoo a circa 1-1,5 km. Per andare al paese, grazioso con molti ristorantini, puoi andare a piedi, 500 mt. Quel luogo, d'estate è anche bello per le escursioni. ciao
In risposta al messaggio di gianninotopo del 20/01/2018 alle 17:58:33Roccaraso c'è molta neve la strada da Roma è praticabile e nel paese non hai che l'imbarazzo della scelta puoi andare alla Aremogna e vedrai che neve comunque. Buona gita
salve, volevo fare una passeggiata per vedere la neve, non vogliamo sciare, ma giusto salire con una seggiovia o simile; sarebbe ottimo se ci fosse un paesino grazioso e animato per cenetta e passeggiata; avevo pensato aPescasseroli, che sembra avere un campeggio, s. andrea, vicino al paese. Qualcuno sa come posso raggiungere il paese e gli impianti da questo campeggio? Oppure rocca di mezzo, magari in libera; ma c'è la neve in questo periodo? bò, se avete qualche consiglio...
In risposta al messaggio di Sal235 del 21/01/2018 alle 20:24:08E per pernottare a Roccaraso?
Roccaraso c'è molta neve la strada da Roma è praticabile e nel paese non hai che l'imbarazzo della scelta puoi andare alla Aremogna e vedrai che neve comunque. Buona gita
In risposta al messaggio di Sal235 del 21/01/2018 alle 20:24:08Secondo voi, per fare passeggiate nella neve o nei boschi, senza necessità di impianti di risalita, meglio una sosta a Campo Catino oppure Campo Staffi?
Roccaraso c'è molta neve la strada da Roma è praticabile e nel paese non hai che l'imbarazzo della scelta puoi andare alla Aremogna e vedrai che neve comunque. Buona gita
In risposta al messaggio di gianninotopo del 21/01/2018 alle 12:40:40io personalmente ho mangiato bene
Sembrerebbe perfetto, grazie. Hai per caso un ristorante da suggerirmi?
qua
, anche se la mia esperienza è di un paio di anni fa.
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41