In risposta al messaggio di gianninotopo del 06/03/2024 alle 17:22:41ho visto ora una web cam dell'Amiata dove nevica di brutto e per il fine settimana ne mette ancora...Puoi sostare o al rifugio Cantore dove in estate c'è anche il carico e lo scarico o al prato delle Macinaie ...non starei ad andare in vetta ...basta in questi posti se fuoi fare qualche passeggiata. Cantore più tranquillo la notte visto che è defilato rispetto alla strada , Macinaie si sosta lungo strada anche se comunque credo che di questi tempi non ci sia gran traffico di notte in quei posti
Sapete se c'è neve da qualche parte? Non per sciare, giusto per tirarsi 2 palle e godere un pò di atmosfera invernale in questa eterna primavera!
In risposta al messaggio di maxime del 06/03/2024 alle 19:06:10Grazie 1000!
ho visto ora una web cam dell'Amiata dove nevica di brutto e per il fine settimana ne mette ancora...Puoi sostare o al rifugio Cantore dove in estate c'è anche il carico e lo scarico o al prato delle Macinaie ...non stareiad andare in vetta ...basta in questi posti se fuoi fare qualche passeggiata. Cantore più tranquillo la notte visto che è defilato rispetto alla strada , Macinaie si sosta lungo strada anche se comunque credo che di questi tempi non ci sia gran traffico di notte in quei posti Massimo P.S. per mangiare scendi a Castel del Piano da Venerio e gusterai dei tortelli fatti in casa da favola ed i prezzi sono accettabilissimi