In risposta al messaggio di Kyria del 31/10/2019 alle 16:07:08Non ho frequentato molto il Sestriere e comunque non ho dovuto mai noleggiare le attrezzature sci ne per me ne per i figli, ma non credo che al Sestriere ti regalino le cose. Ho un vago ricordo di prezzi sentiti l'anno scorso da un conoscente, forse proprio al Sestriere o a San Sicario, per una settimana consecutiva a testa (sci + scarponi + casco) tra i 65 ed gli 85 € a seconda dell'altezza. Rischiando il non utilizzo, userei ancora la soluzione Decathlon, salvo rincari maggiori di questi ultimi.
Ciao a tutti, sotto le feste natalizie andrò al Sestriere, siccome devo noleggiare l'attrezzatura (scarponi e sci) per i miei due figli, qualcuno sa dirmi i prezzi? L'anno scorso l'ho noleggiata da Decathlon per tutta la stagione e ho speso 120€ per entrambi, però poi non l'abbiamo più utilizzata. Non so cosa fare, datemi un consiglio... Kyria
In risposta al messaggio di campersempre del 31/10/2019 alle 22:35:48Grazie mille
Non ho frequentato molto il Sestriere e comunque non ho dovuto mai noleggiare le attrezzature sci ne per me ne per i figli, ma non credo che al Sestriere ti regalino le cose. Ho un vago ricordo di prezzi sentiti l'anno scorsoda un conoscente, forse proprio al Sestriere o a San Sicario, per una settimana consecutiva a testa (sci + scarponi + casco) tra i 65 ed gli 85 € a seconda dell'altezza. Rischiando il non utilizzo, userei ancora la soluzione Decathlon, salvo rincari maggiori di questi ultimi.