quote:Originally posted by napo65> Oddiglielo a quel Livornesaccio........[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Livorneseeee!![;)]
quote:Originally posted by livornese> Invece non lo so proprio, apposta te lo domando! L'ultima volta che ho mangiato una torta di ceci decente è stato a PISAid="green">, quindi decidi tu se ho bisogno di avere una dritta oppure no! Comunque non mi farò scappare il cacciucco da Galileo... P.S.: Il Cardinali farebbe bene a DIFFONDERLE queste notizie... [8D]
[8D] penso che tu NAPO lo sappia dove andare a mangiare un 5e5 a Livorno!! comunqued sono a disposizione per vostre informazioni. Il prossimo 1° maggio rifaremo il Raduno del CACCIUCCO e Ponceid="red">. Saluti >
>
quote:Originally posted by livornese>
[8D] Vedendo che siete tutti in Movimento e se passate nelle Vicinanze di Livorno; non fatevi scappare l'occasione di assaggiare " il Cacciucco"id="red"> famoso e gustoso piatto Unico di Pesce, per il cacciucco il meglio è "Da GALILEO"id="red"> via della Campana 20 Tel. 0586 889009id="red"> vicino al centro. il secondo ristorante Famoso anche lui più per i favolosi Primi di mare e le fritture di pesce strabilianti e anche ottimo per le barzellete e battute alla Livornese e è "Il SOTTOMARINO " id="brown"> in via Terrazzini 48 tel. 0585 887025id="brown">,in centro e non lontano da Galileo. [:I][;)] Auguri e buone Feste >