quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 17/02/2011 18:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma vogliamo scherzare?.Il mare della Sardegna, i profumi, la gente, le specialità culinarie, l' entroterra e per la sua cultura, anche se i targhetti costassero qualche euro in più ne vale la pena, senza togliere niente alle altre regioni. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 17/02/2011 18:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare che si tratta più di qualche euro...[xx(] Comunque ancora non abbiamo deciso, valuteremo più avanti. Rossella
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 17/02/2011 18:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Chiedo scusa ognuno spende come vuole i suoi soldi e sceglie le proprie mete, quanto costano le autostrade in italia, Francia e spagna, quanti Kilometri, consumo olio, gomme, motore, stanchezza di chi guida e auguro che tutto proceda per il meglio, facciamo qualche considerazione e qualche conto e poi vediamo la convenienza. Concordo nel dire mi piace andare in Spagna e non guardo quanto mi costa e vado, ma se mettiamo sul piatto della bilancia i costi allora pensiamoci un momento. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 17/02/2011 19:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti faccio sardo ad honorem.. mail letta, ti faccio anche governatore... Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Tony1 inserito in data 17/02/2011 21:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa Toni 1 non si parla da dove si parta per la Sardegna, ma quanto costano i traghetti, sono pienamente daccordo che siano aumentati e di molto ma il mio secondo intervento volgeva a non paragonare la Sardegna con la anche bella Spagna, la Sardegna è unica e mi permettevo di dire che se non si prende il traghetto per la Sardegna non lo si prende nemmeno per la Spagna e che in Spagna si deve andare affrontando spese che sono superiori al traghetto per la Sardena. Se si desidera andare in Spagna niente da dire, anchio sono stato in Spagna TRE volte, è bella ma la Sardegna è unica. Ti saluto caramente Gino
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 17/02/2011 21:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Toni 1 ma chi pensa all' odio nemmeno pensarci lontanamente, queste considerazioni si fanno per il bene di noi tutti, non avevo intuito il tuo intervento degli EURO e Guarda che il mio saluto è stato CARAMENTE. Salutoni Gino
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 17/02/2011 21:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto che io non ho paragonato affatto la Sardegna con la Spagna anche perchè non conoscendole non potrei,ho solo espresso il mio modo di vedere viaggi e spese. Preferisco arrivare via terra in Spagna e spezzare il viaggio fermandomi anche in Francia che arrivare all'inizio della vacanza avendo già speso una cifra considerevole senza vedere niente. Buoni viaggi a tutti ovunque andiate [;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 17/02/2011 22:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei cortesemente pregato di farmi sapere.... Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 17/02/2011 22:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno non abbiamo ancora prenotato, in ufficio da mia moglie si sono scatenate delle invidie e così adesso sembra che non possano fare senza di lei per quei 15gg. (indispensabile)[V] Speriamo che si mettano d'accordo. (son tutte donne)[:0][B)][xx(] Un paio di giorni nella tua zona x vedere se mi vendono la casa sulla scogliera non mancano mai. (soprattutto per salutare i nostri amici del residence)[8D] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 18/02/2011 10:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima Antonella, che dire se non [:(!] & [:(] Ma nonostante tutto spero di riuscire a venire anche quest'anno nella bellissima Sardegna ! [:)] E cosi' come faccio in tutte le localita' anti-camper distribuiro' ai commercianti locali il seguente biglietto da visita (vedasi iniziativa proposta in https://forum.camperonline.it/#=115418) id="blue">