quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 18/02/2011 10:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I due viaggi fatti in Sardegna, ancora in epoca da tenda, li ho fatti "fuori stagione" a Pasqua. Io non amo il mare nella stagione calda. Se tornerò, lo farò nella medesima stagione; trovo la Sardegna un posto fantastico ma credo anche che meriti girarlo senza il vincolo del caldo che sopporto poco. Tutte queste difficoltà ci sono anche fuori stagione ? Che posti da sogno sono le gole di Gorropu, il monte Tiscali, etc ...
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 18/02/2011 15:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ciao Ivano, e dove vorresti andare se non in Sardegna? Altrimenti come facciamo a incontrarci a Berchida?>> [:)][:)][:)] Salutoni a tutti voi ! Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 18/02/2011 15:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Fuori stagione puoi sostare ovunque[:)] E come scrivi tu conoscere la vera Sardegna, quella antica dell'interno, verde e profumata di cisto ed erica, con tante proposte di escursioni a piedi, in fuoristrada o a cavallo. Il tour dei nuraghi, la Basiliche costruite su templi nuragici come Saccargia, o le terme di Fordongianus con i resti romani, e la chiesetta di San Lussorio veri gioielli antichi e poco conosciuti da chi in agosto vede solo il mare, c'è da dire che girare con il caldo non è piacevole. Il venerdì di Pasqua si svolge ad Alghero un rito di origine catalana che è meravigioso e coinvolgente. Ciao[:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 17/02/2011 10:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la Snav ora grida: NON VENITE IN SARDEGNA![:(][V] Dall'1 marzo la scontistica massima sulle tratte SNAV sarà del 10% anche per i possessori della tessera di Camperxxxx. Tutte le prenotazioni fatte fino ad oggi restano valide, così come saranno validi i viaggi prenotati entro il 28 Febbraio 2011. Lo sconto max del 10% vale anche per Sicilia, Sardegna e Croazia. (prima era il 30%) Arrivederci Sardegna, spero non sia un addio[}:)][xx(][;)] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 22/02/2011 21:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la serieta' di mantenere accordi e' diventata utopia.. o forse c'e' di mezzo altre compagnie??[;)][;)][;)] ... com'e' che dicono? "capisci a me!" [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di natoinluglio inserito in data 22/02/2011 23:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche noi stiamo aspettando di prenotare perchè sembra che settimana prox la moby renderà disponibili le tratte x il camper on board .. noi abbiamo una bimba di 10 anni, e sai com'è ... se stiamo fuori dal camper x la traversata fra gelati, the alla pesca, patatine, video games, va a finire che ci costa più del biglietto!! [;)] quindi occhio non vede cuore non duole... meglio rinchiuderla in camper! [:p][:p][:p] cmq teniamoci informati ...
quote:Risposta al messaggio di autogatto inserito in data 18/02/2011 22:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao visto che non abbiamo grossi vincoli con le date, mi potresti dire le date precise di andata e ritorno e gli orari? se vuoi anche in privata, è lo stesso... mi faresti un grande favore![:)][:)][:)] Nadia