quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 26/01/2011 12:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorresti farmi credere che dalla Sicilia al Tirolo vi e' la stessa distanza che dal Tirolo alla Sicilia ?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/01/2011 14:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la distanza è uguale pero dall'alto adige alla sicilia si consuma meno gasolio perchè è in discesa [:D]
quote:Risposta al messaggio di massimilianosettanta inserito in data 25/01/2011 22:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me, non ti conviene scegliere più di Civitavecchia. Valuta il costo benzina / autostrade fino a Civitavecchia + biglietto e fai la differenza con la partenza da Genova. Io l'anno scorso ho fatto così e alla fine ho preso la nave a Civitavecchia (da Roma).
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 25/01/2011 20:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la settimana stanziale ti consiglio un'area sosta simil campeggio a Pozzallo: Il Giardino di Epicuro. Ha accesso diretto alla spiaggia, docce e a due passi c'è il paese. Un incanto. Io ho adorato anche Marsala. Se sei da quelle parti, ti consiglio di non perdere Selinunte e, salendo un altro po', Segesta. Calcola che io l'anno scorso sono partito da Palermo e sono tornato a Palermo ... dall'altra parte in due settimane.
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 26/01/2011 17:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie willy 73, penso anch'io sia meglio da Civitavecchia...secondo te cosa mi costa il traghetto ? Considera che il mio Camper e' un 7,15 di lunghezza Rimor blu camp e l'equipaggio e' di 4 persone.
http://www.etnasci.it/info/boll...
quote:Risposta al messaggio di vittorio62 inserito in data 25/01/2011 19:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ringrazio vittorio ti ho mandato la email.[:)][:)][:)]