quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 13/02/2011 18:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccoti accontentato evvivvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci sono riuscito p.s. grazie a mia figlia altrimenti ne' avevo di tempo
quote:Risposta al messaggio di policarpa84 inserito in data 13/02/2011 17:04:58 (>visto che Vittorio è troppo occupato con le arancine ti rispondo io e mi spiace di non averlo fatto prima. Il tuo problema in una città come Palermo è ancora più problematico ma faremo di tutto per venirti incontro. Parlo al plurale perchè sò che i miei conterranei sapranno fare la loro parte. Per Palermo, che è la mia città ti consiglio l'area Green Park, perchè si ispiri al verde non lo so visto che non c'è neanche una pianta di prezzemolo, però è abbastanza acconcia per il tuo caso. Ti passo questo link per la Cappella Palatina.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.sacred-destinations....
c'è anche un numero di telefono a cui rivolgersi. Il monumento è al primo piamo di un palazzo millenario ma mi risulta esserci anche l'ascensore. Dovresti prima chiedere, se non riesci fammi sapere che in qualche modo risolveremo. Per la Cattedrale, Monreale, Mondello, non avrai problemi, ma se ci dovessero essere lanciami una mail con il tuo telefono e in qualche modo risolveremo. Per programmare tutto il tuo giro sono sicuro che Vittorio si metterà a tua disposizione. Per adesso ti auguro un ben tornato. Ciaoquote:Risposta al messaggio di jemacri inserito in data 14/02/2011 08:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quelle sul mare fanno parte tutte dello stesso posto ovvero siamo a MARSALA tra la cittadina e l'isola dello stagnone .poi le saline e uno squarcio di mozia il TUTTO DA NON PERDERE da sostare almeno 24 ore per godersi alba e tramonto e altre 24 per le delizie del palato,5ore per la cantina FLORIO . il BAROCCO invece se non ricordo male e' il sottobalcone di un palazzo del quale adesso mi sfugge il nome a NOTO suggerimento portatevi almeno due schede per macchina fotografica sicuramente supererete i 1500 scatti,vittorio62
http://www.sulletracce.it/sito/...