In risposta al messaggio di Southdream del 12/05/2017 alle 08:45:56
Grazie, faremo 3/4 gg alla Maddalena. Abbatoggia mi sembra la migliore soluzione vero? Inviato dal mio Commodore64
direi di sì se non soffia il Maestrale. Noi eravamo stati "in libera" per qualche giorno sostando nei parcheggi delle diverse spiagge e la sera tornando al P in paese dove c'è un po' di vita. Una giornata abbiamo lasciato il camper in quel parcheggio e fatto il giro dell'arcipelago in gommone, costoso ma bellissimo. Un'altro giorno siamo stati a fare base allo pseudocamping "Il Sole" per fare CS e buttare i sacchetti della spazzatura che altrimenti non si sa dove buttarli !!! Non so se è ancora aperto, nel 2013 c'era solo l'anziana proprietaria ed era piuttosto malmesso.
In risposta al messaggio di Southdream del 13/05/2017 alle 14:28:28
Grazie, ci sono problemi con la LIBERA nel parcheggio o sarebbe vietata? Avete visitato anche la spiaggia La testa del polpo in camper? Inviato dal mio Commodore64
No, siamo stati in camper alle spiagge Spalmatore, Bassa trinità e Monti di rena, soprattutto a quest'ultima molto bella e con parcheggio comodissimo. Poi siamo stati un giorno a Caprera e un giorno in giro in gommone. La sera / notte sempre nel parcheggio in paese di fronte alla Marina militare senza nessun problema, era Agosto 2013.
https://www.tripadvisor.it/Attr...
https://www.tripadvisor.it/Loca...
In risposta al messaggio di Southdream del 09/05/2017 alle 12:04:30
Quest'anno per il 3° anno di fila si torna in Sardegna per le solite 2 settimane a cavallo del Ferragosto. Alle ammucchiate in spiaggia ci siamo dovuti abituare. Siccome la seconda settimana staremo in zona San Teodoro perchéabbiamo conoscenti che soggiornano a Caletta (NU) la prima settimana volevamo visitare le spiagge più belle del Nord. Siamo in 4 con 2 bambini e senza biciclette. Avete qualche informazione per: Rena Majore, Spiaggia del Principe, Liscia Ruja, Li Cossi.... GRAZIE Inviato dal mio Commodore64
Ciao Southdream