In risposta al messaggio di adaamore del 02/10/2018 alle 14:22:41Se ricordo bene a Ischia (io ero ospite a casa di amici), sulla strada che porta alle terme poseidon, poco prima delle terme (100/200mt) c'era il giardino di una casa attrezzato per ospitare qualche camper. Credo sia l'unico posto a Ischia dove ho visto camper. Li si trovano solo posteggi a pagamento anche con l'auto. Non saprei dirti di più.
Ciao amici anche questa volta mi rivolgo a voi, ai primi di novembre è mia intenzione passare 3/4 giorni a Napoli-Capri-Ischia se gentilmente mi aiutate con: 1) dove sostare a Napoli? 2) consigliatemi come raggiungereCapri o in alternativa dove sostare? 3)come sostare a Ischia? prego fornirmi quanto più informazioni possibile. Grazie anticipatamente Antonio Antonio
http://incampania.com/poi-activ...
In risposta al messaggio di doppioross del 05/10/2018 alle 13:55:33Ti hanno già detto tutto,ma guarda se i Giardini Poseidon sono ancora aperti in quel di Forio.Sono stupendi.Anni fa in località Maronti(vicino a Sant'Angelo...Da vedere ti sembrerà di essere in Grecia) c'era un camping.Verifica perchè se ci passi più giorni,potrebbe essere d'appoggio se ne vale la candela.Altrimenti fermati dove ti hanno già consigliato.A Capri noi ci siamo stati in primavera,ma tre notti in appartamento.Col camper A/R sicuramente da Napoli o al massimo dalla Costiera (Sorrento),ma non so quanto convenga.
ciao, se cerchi in questo forum trovi già molte info, il P suggerito da Raffaellalella è ideale x che vuole visitare le isole, però non ha servizi ed è rumorosa la notte. Da lì vicino c'e l'imbarco (Porta di Massa),traghetti per Capri ed Ischia Porto (non consiglio Casamicciola). Se avrai bisogno dei servizi puoi andare al P IPM in Viale colli aminei (vicino museo capodimonte) o AA Camaldoli (sempre in città ma in posizione collinare defilata). per info turistiche puoi scaricare qualcosa qui
In risposta al messaggio di adaamore del 04/10/2018 alle 13:48:11
Grazie amici impagabili come sempre,sicuramente opterò per il molo beverello.Un altro aiuto, qualcuno ha le coordinate del molo? e cosa fare e vedere a Capri ed a Ischia? cosa mi consigliate? Antonio
https://www.google.it/maps/plac...