quote:Originally posted by Pinkproject>
[quote]Originally posted by zanf
...volevo solo dire come stanno esattamente le cose..e sconsigliarlo per le vacanze di Natale (pieno come un uovo)...ma non c'è al momento alternativa. Se ti può consolare il custode è stato invadente anche con noi...si intrometteva nelle nostre "riunioni" serali e voleva "indirizzarci" per la cena di capodanno.... Enzo (il capo gruppo) solitamente pacato gli ha risposto in malo modo. Domanda ...tu che ci sei stata in estate ...gli lasceresti 4 stelle? ciaooooooooooooooooooo giampaolo[quote] Ciao Zanf. Non ho molta pratica di campeggi e non so fare una valutazione comparativa sull'attribuzione delle stelle. Preso in sè e per sè non direi che possa valere i costi che richiede, ma ritengo che facciano pagare per la fama di cui gode Sorrento e i luoghi limitrofi, nonchè per la posizione strategica del campeggio. Nel mio caso ho pagato volentieri perchè ho avuto tutte le comodità e anche di più vista la scarsa presenza di turisti (davano la colpa alla cattiva pubblicità montata dal caso "monnezza" su Napoli e dintorni). Certo, ci sono stata meno di una settimana: di più sarebbe stato autolesionismo![xx(] Maura >
quote:Originally posted by kind of blue>
Scusate se mi intrometto[:I]. Guardando adesso sulla guida ACSI, ho visto che a Sorrento c'è un altro campeggio, il "Santa Fortunata/Campogaio" in via Capo 39, che però apre solo dal 1/4 al 16/10. Dalla descrizione sembrerebbe più grande (30 Ha contro i 2 ha) e più capiente (220 piazzole contro le 100). Solo per curiosità, ne sapete qualcosa? Grazie e scusate ancora, ciao Pierluigi >
quote:Originally posted by lucamugello>
CIASPOLATA A BRENTONICO CIAO >