CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

ospedale padova urgente (tutto risolto)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 30/06/2012 alle: 14:51:34
chiedo cortesemente se c'e' la possibilita' di parcheggio per il camper vicino all'ospedale di padova.tra un'ora, purtroppo,dopo una settimana di ospedale a cittadella, dobbiamo ricoverare ns figlia per una gravidanza ad alto rischio a padova , non so' quanti giorni dovra' restare lei e sopratutto la bambina che nascera' ,per ora andremo su' e giu'con le auto,valuteremo anche il dicorso treno + taxi ,noi abitiamo vicino a castelfranco veneto.ringrazio quanti ci daranno informazioni. ciao paolo

Modificato da paologu il 08/07/2012 alle 10:45:30
16
morodive
morodive
05/07/2009 783
Inserito il 30/06/2012 alle: 15:27:53
in quale ospedale di pd?
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 30/06/2012 alle: 20:24:51
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 30/06/2012  15:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao siamo appena tornati,e' stata ricoverata al policlinico nella clinica ginecologica,sono riuscito a parcheggiare l'auto all'interno dell'ospedale andando per il sottopasso.ho' chiesto informazioni,tutti i parcheggi sono a pagamento,sai quanto costa il silos? ho' visto la stazione dei treni e sono meno di 2 km,il problema e' dopo,quando mia figlia partorira',non sappiamo quanto resteranno dentro,sopratutto la piccola...e' per questo che ho' pensato al camper.aspetto vs suggerimenti.grazie paolo
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 01/07/2012 alle: 09:29:16
Ciao, intanto ti faccio i miei migliori auguri, sicuro che tutto si risolverà per il meglio... Se non hai la necessità di sostare proprio sotto l'ospedale, ma valuti eventualmente la possibilità di prendere il bus, io abito a Dolo, 15km fuori Padova lungo la Riviera. Qua, hai la possibilità di sostare in centro, lungo il Brenta senza problemi e avresti la fermata dei bus diretti per Padova a 50 metri dal camper. Se valuti questa soluzione puoi fermarti come ti dicevo in centro a Dolo, vedi il parcheggio dei bus difronte all'entrata vecchia dell'ospedale, non puoi sbagliare perchè hai il Brenta sul fianco...Con il camper ti puoi mettere direttamente davanti al fiume, nessuno ti crea problemi, è un posto sicuro e anche piacevole. Per i biglietti, la ricevitoria dell'ACTV la trovi a 100 metri verso il centro lungo il marciapiede. Ciao nonni[;)]

Modificato da cielele il 01/07/2012 alle 09:30:04
13
dan1966
dan1966
28/06/2012 5
Inserito il 01/07/2012 alle: 15:10:27
Mi spiace non sò darti indicazioni ma TUTTO IL NOSTRO INCORAGGIAMENTO[:)] Vedrai che tutto andrà a meraviglia. Alba
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 01/07/2012 alle: 15:51:28
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 01/07/2012  09:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie a tutti ,anche a chi mi ha' mandato mail in pvt,vi aggiorno sulla situazione: ieri sera alle 22.30 siamo stati richiamati in quanto la situazione era peggiorata e ns figlia era in sala parto per un cesareo d'urgenza.subito siamo ripartiti ed alle 23.30 e' nata elisa,una bellissima bimba,piccolina, che abbiamo potuto vedere per un attimo prima del trasferimento in terapia d'urgenza.i dottori ci hanno spiegato che sia ns figlia sia la bimba erano in pericolo di vita,non ricordo il termine che hanno usato...per fortuna,stamattina tutto sembra rientrare nella norma,la bimba respira ed e' molto vivace e anche la neomamma sta' meglio. (io sono rientrato a casa alle 3.00). per i tempi e' ancora presto e qua' entra in campo il Vs prezioso aiuto. per dolo mi pare sia un'ottima soluzione,per caso esiste la possibilita' di un'area dove ci sia anche la 220 dato il caldo di questi giorni? a proposito di caldo,questa notte tra la tensione ed il caldo asfissiante,pareva veramente di essere all'inferno davanti alle porte della sala parto. ad ogni modo,non riusciamo ancora a renderci conto di essere diventati nonni,sia io che mia moglie abbiamo 50 anni ed una gran voglia ancora di divertirci,pensate che siamo rientrati proprio venerdi scorso da una piacevolissima vacanza in croazia ,appena in tempo in quanto il venerdi sera ns figlia l'abbiamo ricoverata per una settimana a cittadella prima del trasferimento di ieri a padova.vi terro' informati,aspetto eventuali altre possibilita' di sosta,grazie a tutti ciao paolo
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 01/07/2012 alle: 17:13:18
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 01/07/2012  15:51:28 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>Prova a chiedere se ti fanno sostare all'interno dell'ospedale,lato via Modena, entrando tardo pomeriggio.Ti assicuro purtroppo che l'ospedale e sempre strapieno di auto.Starai comunque al sole e senza corrente

http://maps.google.it/maps?q=os...

Auguri Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 01/07/2012 alle: 18:32:59
Ciao Paolo intanto ti faccio tantisssimi auguri perchè tutto vada per il meglio! Vorrei poi dirti che il personale della criticita neonaltale di Padova sono veramente bravi e godono di grande considerazione anche fuori del'Italia. Ti dico questo perche sono volontario della Croce Verde cittadina e spesso esco con loro con la culla termica per prelevare noanati critici in gran parte del Veneto. Sono sicuro che faranno il massimo delle loro posssibilità. Tornando alla sosta spesso ho visto camper parcheggiati all'interno dell'ospedale, proprio vicino al pronto soccorso pedriatico e credo sia sufficiente chiedere in direzione spiegando il caso. L'ingresso in questa zona non è dei più semplici ma ho visto camper anche parecchio lunghi. Ti e vi faccio ancora gli auguri che tutto vada per il meglio!! Sono diventato anch'io nonno da non moltissimo e tra qualche giorno dovrebbe nascere anche la seconda nipotina, è una cosa meraviglosa e spero che quanto prima ne possiate godere appieno anche voi. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 01/07/2012 alle: 18:50:39
benvenuta elisa e auguri a nonni e mamma e papa un augurio che possiate rientrare presto tutti a casa e che elisa possa presto andare a spasso sul camper ciao carla
15
morex
morex
30/01/2010 210
Inserito il 01/07/2012 alle: 20:07:10
tanti e tanti auguriiiii nonni....è la più bella cosa che puo capitare nella vita....diventare nonni...ah ah e la mamma e il babbo cosa diconoooo...auguroni anche a loro[:)][:)] quando siamo in ferie....tutte le cose vanno fatte con calma,tutti i posti sono meravigliosi meravigliosi. morex
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 02/07/2012 alle: 10:16:53
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 01/07/2012  18:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao a tutti e ancora grazie. si e' vero,siamo anche noi molto contenti del personale,tutti sono gentilissimi e bravissimi,siamo appena tornati dall'ospedale,in pratica ,fuori orario ci hanno consentito 10 minuti ,il tempo necessario per rivedere nostra figlia che dobbiamo dire sta' gia' molto meglio,per la bimba dobbiamo aspettare che arrivi il padre,a noi ci e' impedito l'ingresso ma da informazioni avute dalle gentilissime infermiere sembra che anche lei stia bene e respira da sola.siamo arrivati questa mattina a pd alle 8.00,una fatica enorme per trovare un parcheggio,questa sera andremo direttamente al silos. tornando all'ospedale,da che parte si potrebbe entrare con il camper? noi entriamo con l'auto da via giustiniani,passiamo sotto a quel tunnel molto basso,ho' visto che c'e' la sbarra che si apre in uscita davanti alla clininica ginecologica, ma li' mi pare sia un problema il parcheggio a meno di non arrivare tardi e parcheggiare in fondo nel parcheggio grande. questa sera provo a chiedere meglio,speriamo che dopo passato il pericolo magari ci consentano il trasferimento magari a castelfranco . grazie ancora a tutti ciao paolo
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 02/07/2012 alle: 11:40:15
Ciao Paolo fortunatamente le notizie sanitarie sono confortanti, benissimo. Purtroppo la situazione parcheggi all'intern dell'ospedale è disastrosa però, come ti dicevo, ho visto dei camper anzi, ti allego la foto di google dove se ne vede uno ed una roulotte e ti ho segnato in giallo anche il tragitto per entrare. Praticamente entri dal lato opposto del viale, tramite un grande cancello scorrevole che viene però aperto dalla portineria centrale. Se hai problemi chiedi, nel limite del possibilre... Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 02/07/2012 alle: 11:44:46
Mi è venuta troppo piccola la foto! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 02/07/2012 alle: 13:55:09
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 02/07/2012  11:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ho' capito (almeno credo)in pratica dove c'e' il cerchio rosa e' dove si trova mia figlia e la bimba,l'ingresso che indichi e' quello con la sbarra che si apre in uscita,c'e' l'ingresso pedonale e subito dopo il chiosco, sono uscito proprio da li' stamattina. questa sera vado in perlustrazione...grazie infinite,penso sia la situazione piu' comoda .ciao e grazie paolo

Modificato da paologu il 02/07/2012 alle 14:23:03
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 02/07/2012 alle: 15:37:19
Esatto! Da quel cancello entrano solo i mezzi autorizzati e che non passano per il sottopasso. C'è un passaggio un po' stretto ed in discesa per arrivare al park però appena entri dal cancello si può girare subito a dx e poi subito a sx, forse così diventerà più facile. Comunque se non ci sono problemi gravi le trasferiranno quanto prima, hanno sempre bisogno di posti! Ancora auguri. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
16
trappoli
trappoli
06/12/2009 50
Inserito il 02/07/2012 alle: 20:09:31
forse è tardi ma se parcheggi in prato della valle zona sosta camper in ospedale ci vai a piedi sei a due passi ciao
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 03/07/2012 alle: 17:15:34
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 02/07/2012  11:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>volevo informarvi sulle novita': alessandro,avevi ragione tu, hanno bisogno di letti,mia figlia sta' bene e domani la dimettono,la bimba e' uscita dalla terapia intensiva e si trova al nido.ieri sera sono riuscito per 5 minuti ad entrare nell'area riservata e finalmente ho' potuto vederla con un po' di calma. ancora una volta vi ringrazio tutti per le parole di incoraggiamento e per l'impegno a trovarmi una soluzione per il camper,ma con questo caldo,preferiamo fare la spola con le auto,tanto ci e' consentito vedere la piccola solo una volta al giorno fino a quando non e' completamente fuori pericolo,poi se serve ,cercheremo di portarla in ospedale a castelfranco veneto. grazie ancora a tutti Voi ed a COL ciao paolo
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 08/07/2012 alle: 10:29:14
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 03/07/2012  17:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao vorrei informarvi che ns nipotina elisa fortunatamente ormai e' fuori pericolo,mercoledi l'abbiamo trasferita a castelfranco,ha' preso il latte da mia figlia e da oggi e' fuori dalla culla termica ,i medici hanno detto che in settimana la dimettono,potremo cosi finalmente fare i nonni a tutti gli effetti. ringrazio nuovamente quanti ci hanno sostenuto anche via mail ,ciao a Tutti paolo

Modificato da paologu il 08/07/2012 alle 10:30:34
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link