quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 30/06/2012 15:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao siamo appena tornati,e' stata ricoverata al policlinico nella clinica ginecologica,sono riuscito a parcheggiare l'auto all'interno dell'ospedale andando per il sottopasso.ho' chiesto informazioni,tutti i parcheggi sono a pagamento,sai quanto costa il silos? ho' visto la stazione dei treni e sono meno di 2 km,il problema e' dopo,quando mia figlia partorira',non sappiamo quanto resteranno dentro,sopratutto la piccola...e' per questo che ho' pensato al camper.aspetto vs suggerimenti.grazie paolo
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 01/07/2012 09:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie a tutti ,anche a chi mi ha' mandato mail in pvt,vi aggiorno sulla situazione: ieri sera alle 22.30 siamo stati richiamati in quanto la situazione era peggiorata e ns figlia era in sala parto per un cesareo d'urgenza.subito siamo ripartiti ed alle 23.30 e' nata elisa,una bellissima bimba,piccolina, che abbiamo potuto vedere per un attimo prima del trasferimento in terapia d'urgenza.i dottori ci hanno spiegato che sia ns figlia sia la bimba erano in pericolo di vita,non ricordo il termine che hanno usato...per fortuna,stamattina tutto sembra rientrare nella norma,la bimba respira ed e' molto vivace e anche la neomamma sta' meglio. (io sono rientrato a casa alle 3.00). per i tempi e' ancora presto e qua' entra in campo il Vs prezioso aiuto. per dolo mi pare sia un'ottima soluzione,per caso esiste la possibilita' di un'area dove ci sia anche la 220 dato il caldo di questi giorni? a proposito di caldo,questa notte tra la tensione ed il caldo asfissiante,pareva veramente di essere all'inferno davanti alle porte della sala parto. ad ogni modo,non riusciamo ancora a renderci conto di essere diventati nonni,sia io che mia moglie abbiamo 50 anni ed una gran voglia ancora di divertirci,pensate che siamo rientrati proprio venerdi scorso da una piacevolissima vacanza in croazia ,appena in tempo in quanto il venerdi sera ns figlia l'abbiamo ricoverata per una settimana a cittadella prima del trasferimento di ieri a padova.vi terro' informati,aspetto eventuali altre possibilita' di sosta,grazie a tutti ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 01/07/2012 15:51:28 (>Prova a chiedere se ti fanno sostare all'interno dell'ospedale,lato via Modena, entrando tardo pomeriggio.Ti assicuro purtroppo che l'ospedale e sempre strapieno di auto.Starai comunque al sole e senza correnteVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://maps.google.it/maps?q=os...
Auguri Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 01/07/2012 18:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti e ancora grazie. si e' vero,siamo anche noi molto contenti del personale,tutti sono gentilissimi e bravissimi,siamo appena tornati dall'ospedale,in pratica ,fuori orario ci hanno consentito 10 minuti ,il tempo necessario per rivedere nostra figlia che dobbiamo dire sta' gia' molto meglio,per la bimba dobbiamo aspettare che arrivi il padre,a noi ci e' impedito l'ingresso ma da informazioni avute dalle gentilissime infermiere sembra che anche lei stia bene e respira da sola.siamo arrivati questa mattina a pd alle 8.00,una fatica enorme per trovare un parcheggio,questa sera andremo direttamente al silos. tornando all'ospedale,da che parte si potrebbe entrare con il camper? noi entriamo con l'auto da via giustiniani,passiamo sotto a quel tunnel molto basso,ho' visto che c'e' la sbarra che si apre in uscita davanti alla clininica ginecologica, ma li' mi pare sia un problema il parcheggio a meno di non arrivare tardi e parcheggiare in fondo nel parcheggio grande. questa sera provo a chiedere meglio,speriamo che dopo passato il pericolo magari ci consentano il trasferimento magari a castelfranco . grazie ancora a tutti ciao paolo
Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 02/07/2012 11:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho' capito (almeno credo)in pratica dove c'e' il cerchio rosa e' dove si trova mia figlia e la bimba,l'ingresso che indichi e' quello con la sbarra che si apre in uscita,c'e' l'ingresso pedonale e subito dopo il chiosco, sono uscito proprio da li' stamattina. questa sera vado in perlustrazione...grazie infinite,penso sia la situazione piu' comoda .ciao e grazie paolo
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 02/07/2012 11:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>volevo informarvi sulle novita': alessandro,avevi ragione tu, hanno bisogno di letti,mia figlia sta' bene e domani la dimettono,la bimba e' uscita dalla terapia intensiva e si trova al nido.ieri sera sono riuscito per 5 minuti ad entrare nell'area riservata e finalmente ho' potuto vederla con un po' di calma. ancora una volta vi ringrazio tutti per le parole di incoraggiamento e per l'impegno a trovarmi una soluzione per il camper,ma con questo caldo,preferiamo fare la spola con le auto,tanto ci e' consentito vedere la piccola solo una volta al giorno fino a quando non e' completamente fuori pericolo,poi se serve ,cercheremo di portarla in ospedale a castelfranco veneto. grazie ancora a tutti Voi ed a COL ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 03/07/2012 17:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao vorrei informarvi che ns nipotina elisa fortunatamente ormai e' fuori pericolo,mercoledi l'abbiamo trasferita a castelfranco,ha' preso il latte da mia figlia e da oggi e' fuori dalla culla termica ,i medici hanno detto che in settimana la dimettono,potremo cosi finalmente fare i nonni a tutti gli effetti. ringrazio nuovamente quanti ci hanno sostenuto anche via mail ,ciao a Tutti paolo