In risposta al messaggio di sanmarino41 del 15/03/2018 alle 17:21:41ciao vicino ospedale c;è un parcheggio di fronte caserma dei carabinieri se riesci a parcheggiare li sei a posto io abito in una frazione di san donato se hai bisogno di info o aiuti vari non hai che da chiedere
amici dal 25 devo recarmi al San Donato Milanese x favore vi chiedo di aiutarmi, vorrei sostare quando piu vicino all'ospedale anke in sosta libera,xrò il 29/30 devo scendere in treno a caserta per poi ritornare. inquesti due giorni cerco una parcheggio per lasciare il camper quando piu vicino all' ospedale custodito grazie NELLA VITA NON CONTANO I PASSI CHE FAI NE'LE SCARPE CHE USI...MA LE IMPRONTI CHE LASCI
In risposta al messaggio di sanmarino41 del 15/03/2018 alle 20:17:03mimmo perche mi hai detto se riesci a parcheggiare?
grazie mimmo sei di grande aiuto, il parcheggio e custodito
In risposta al messaggio di sanmarino41 del 15/03/2018 alle 20:18:24perchè magari è pieno comunque è zona tranquilla non è custodito
mimmo perche mi hai detto se riesci a parcheggiare?
In risposta al messaggio di sanmarino41 del 15/03/2018 alle 17:21:41cè un rimessaggio in via Ripamonti che accetta camper x i giorni che vai via potrebbe andarti bene
amici dal 25 devo recarmi al San Donato Milanese x favore vi chiedo di aiutarmi, vorrei sostare quando piu vicino all'ospedale anke in sosta libera,xrò il 29/30 devo scendere in treno a caserta per poi ritornare. inquesti due giorni cerco una parcheggio per lasciare il camper quando piu vicino all' ospedale custodito grazie NELLA VITA NON CONTANO I PASSI CHE FAI NE'LE SCARPE CHE USI...MA LE IMPRONTI CHE LASCI
In risposta al messaggio di menegh del 15/03/2018 alle 20:26:01magari puo indicarmi qualcuno custodito anke se e piu lontano xke per un paio di giorni dovro lasciare il camper da solo grazie
cè un rimessaggio in via Ripamonti che accetta camper x i giorni che vai via potrebbe andarti bene
In risposta al messaggio di sanmarino41 del 15/03/2018 alle 20:29:26sempre zona san donato
magari puo indicarmi qualcuno custodito anke se e piu lontano xke per un paio di giorni dovro lasciare il camper da solo grazie
In risposta al messaggio di sanmarino41 del 15/03/2018 alle 20:29:26mica sai il nome della rimessa e il numero
magari puo indicarmi qualcuno custodito anke se e piu lontano xke per un paio di giorni dovro lasciare il camper da solo grazie
In risposta al messaggio di sanmarino41 del 15/03/2018 alle 20:35:24cercherò di rintracciare il numero il posto è chiamato rimessaggio ripamonti ogni tanto vedo dei camper stranieri mi sà che in rete si trovi qualche recapito
mica sai il nome della rimessa e il numero
In risposta al messaggio di sanmarino41 del 15/03/2018 alle 17:21:41Ciao, sul sito
www.milanoincamper.it
trovi tutte le possibilità di sosta a Milano, dal camping alle soste in libera segnalate come sicure.Rimessaggio Ripamonti
che ti hanno già consigliato. La vicinanza è vera solo in linea d'aria, perchè se chiedi a Google Maps di calcolare il percorso con i mezzi pubblici vedi che ci impiegheresti più di un'ora.https://goo.gl/maps/poQtix23zmT2
), si vedono dei camper in sosta, non so quanto sia sicuro tenerlo lì per più notti incustodito (per esperienza personale - in auto - meglio arrivare alla mattina molto presto per trovare posto)questo parcheggio custodito
che si trova vicino al capolinea della linea metro gialla M3, da cui parte il bus per l'ospedale. Spero di averti aiutato.www.milanoincamper.it
In risposta al messaggio di sbizz del 16/03/2018 alle 09:53:16grazie sbizz sei stato di grande aiuto
Ciao, sul sito www.milanoincamper.it trovi tutte le possibilità di sosta a Milano, dal camping alle soste in libera segnalate come sicure. Come puoi vedere dalla mappa del sito, la sosta più vicina al Policlinico San Donatosarebbe il Rimessaggio Ripamonti che ti hanno già consigliato. La vicinanza è vera solo in linea d'aria, perchè se chiedi a Google Maps di calcolare il percorso con i mezzi pubblici vedi che ci impiegheresti più di un'ora. Ci sono due soluzioni alternative: la prima sarebbe il parcheggio davanti all'ingresso del Policlinico, come puoi vedere da Street View ci sono possibilità di sosta (, si vedono dei camper in sosta, non so quanto sia sicuro tenerlo lì per più notti incustodito (per esperienza personale - in auto - meglio arrivare alla mattina molto presto per trovare posto) La seconda soluzione che ho trovato è questo parcheggio custodito che si trova vicino al capolinea della linea metro gialla M3, da cui parte il bus per l'ospedale. Spero di averti aiutato.
In risposta al messaggio di sanmarino41 del 15/03/2018 alle 17:21:41Occhio alla sosta libera, io ancora ho un brutto ricordo (2013) parcheggiando in libera al Niguarda, io opterei per aree attrezzate e spostamenti con mezzi pubblici.
In risposta al messaggio di RayBand del 22/03/2018 alle 11:34:34buongiorno, anche io dovrei sostare una notte nei pressi del policlinico , cosa mi consigliate?
Occhio alla sosta libera, io ancora ho un brutto ricordo (2013) parcheggiando in libera al Niguarda, io opterei per aree attrezzate e spostamenti con mezzi pubblici.