In risposta al messaggio di camperusc del 09/01/2018 alle 21:50:01Ciao, questo perché di li' passa la tramvia che ti porta in citta', e non importa nemmeno uscire dall'autostrada per usufruire del parcheggio, finalmente una cosa buona per i camperisti nella mia Firenze
Domenica mattina mi recai all'Outlet di Barberino del Mugello e transitando davanti al P di Villa Costanza sulla A1 vidi molti camper posteggiati, questo mi fa piacere perchè finalmente qualcosa funziona
In risposta al messaggio di Max967 del 10/01/2018 alle 11:44:35Ottimo ma si può eventualmente pernottare? Perché da quando è stato chiuso il camping a Firenze non sono più venuto ed avrei piacere di tornarci per un w.e. Grazie
Ciao, questo perché di li' passa la tramvia che ti porta in citta', e non importa nemmeno uscire dall'autostrada per usufruire del parcheggio, finalmente una cosa buona per i camperisti nella mia Firenze Max
In risposta al messaggio di Sal235 del 10/01/2018 alle 11:48:50Ciao, direi di si, visto che si puo' pagare anche per 24 ore
Ottimo ma si può eventualmente pernottare? Perché da quando è stato chiuso il camping a Firenze non sono più venuto ed avrei piacere di tornarci per un w.e. Grazie
In risposta al messaggio di Sal235 del 10/01/2018 alle 11:48:50Camper Dieci euro per 24 ore, comodo per chi vuole visitare Firenze.
Ottimo ma si può eventualmente pernottare? Perché da quando è stato chiuso il camping a Firenze non sono più venuto ed avrei piacere di tornarci per un w.e. Grazie