In risposta al messaggio di errunc del 20/04/2018 alle 21:18:14
Mi devo recare per un evento in centro a Padova esattamente in via Altinate 16. Chiedo un parcheggio comodo per recarmi in via altinate,mi devo fermare 3 giorni arriverò il giovedì sera e ritorno la domenica. Dovreiscaricare una macchina ( circa 40 kg) al numero 16,siccome è centro storico e pedonale cerco un taxi monovolume o furgone che mi possa portare la macchina,mi sapete dare consigli?Ho chiamato i vigili per il permesso ad accedere in ZTL e mi hanno risposto che devo recarmi presso i loro uffici ed inoltre il permesso per il camper non lo fanno perché non è trasporto merci. Grazie
RadioTaxi
il cui numero è il 049 651333 spiegando la tua necessità.In risposta al messaggio di alexf del 20/04/2018 alle 21:29:15Al telefono un uigile mi ha parlato di piazzale boschetti,ovviamente solo per la sosta ma non ho bisogno di altro,mi serve comoda al luogo dove saro a lavorare,così posso spostarmi agevolmente,la conosci? È fattibile?
Ciao, via Altinate è in pieno centro storico e se devi portare un pacco del genere ti consiglierei di chiamare o meglio prenotare un Taxi alla centrale di RadioTaxi il cui numero è il 049 651333 spiegando la tua necessità.Al riguardo della sosta potrei suggerirti lo storico parcheggio in Prato della Valle riaperto da pochi giorni ma si tratta di solo parcheggio oppure nell'AA di Pontevigodarzere dove oltre al carico/scarico ti puoi anche allacciare alle colonnine elettriche.. Ambedue sono servite dal tram che ha una fermata proprio all'inizio di via Altinate. Se ti serve altro chiedi pure. Ciao PS: abbandona l'idea di entrare in via Altinate con il camper non tanto per questioni di legge ma di ingombri, il centro storico cittadino ha stadine veramente strette assolutamente impossibili a mezzi che superino il furgone, una volta mi sono incastrato anche con un'ambulanza!
In risposta al messaggio di errunc del 20/04/2018 alle 22:05:10
Al telefono un uigile mi ha parlato di piazzale boschetti,ovviamente solo per la sosta ma non ho bisogno di altro,mi serve comoda al luogo dove saro a lavorare,così posso spostarmi agevolmente,la conosci? È fattibile? Anche perché lo stesso vigile mi ha detto che in via altinate ci sarei arrivato (con permesso).
In risposta al messaggio di Paolo62 del 20/04/2018 alle 22:54:02
Maps mi da il 16 di fianco a Coin. Se l’oggetto che devi trasportare puoi metterlo su un carrello la fermata in piazzale Boschetti può essere valida, certo non per dormire. Da Boschetti sono circa 500 metri risalendo ilPonte Milani e via Carlo Cassan arrivi a via Altinate. Se non lo puoi carrellare devi cercare un taxi per materiali voluminosi ed alla Coop, come ti ha indicato Alexf, ne hanno. Per la sosta notturna ottimo Il capolinea nord del tram a Pontevigodarzere, ma se non hai problemi di energia il Prato della Valle è impagabile. In pieno centro ed un contesto unico. Certo una bella camminata per poi raggiungere via Altinate, ma tutta in centro storico.
In risposta al messaggio di Lukas1 del 25/04/2018 alle 12:06:03
Anche noi per il week end del 1°Maggio avevamo intenzione di andare a Padova,proveremo ad andare all AA Pontevigodarzere sperando di trovare posto,pensando di rimanerci Sabato e Domenica,cosa potrei visitare nei giorni successivi (lunedi Martedi ). Grazie per i consigli