In risposta al messaggio di sanmarino41 del 03/02/2020 alle 22:14:02Oddio nord Italia mi pare un po’ grandino...
amici dove posso andare a sciare al nord con il parcheggio vicino alle piste con piste larghe e discese dolce grazie NELLA VITA NON CONTANO I PASSI CHE FAI NE'LE SCARPE CHE USI...MA LE IMPRONTI CHE LASCI
https://www.alpecimbra.it/it/sk...
In risposta al messaggio di sanmarino41 del 03/02/2020 alle 22:14:02Se sei di San Marino prendi in considerazione la Ski Area del Passo San Pellegrino
amici dove posso andare a sciare al nord con il parcheggio vicino alle piste con piste larghe e discese dolce grazie NELLA VITA NON CONTANO I PASSI CHE FAI NE'LE SCARPE CHE USI...MA LE IMPRONTI CHE LASCI
https://www.skiareasanpellegrin...
In risposta al messaggio di Steu851 del 04/02/2020 alle 14:46:12Grazie dei consigli
In Val d'Aosta Torgnon, area camper con corrente sulle piste
In risposta al messaggio di Steu851 del 04/02/2020 alle 14:46:12Si ma le piste come sono? Mi dicono che a Torgnon non sono semplicissime.
In Val d'Aosta Torgnon, area camper con corrente sulle piste
In risposta al messaggio di sanmarino41 del 03/02/2020 alle 22:14:02Passo del Tonale...area attrezzata comoda vicino alle piste
In risposta al messaggio di urbani 1 del 04/02/2020 alle 22:19:56Ci sono rosse blu e nere, io non scio più da anni ma le blu dovrebbero essere facili
Si ma le piste come sono? Mi dicono che a Torgnon non sono semplicissime.
In risposta al messaggio di Steu851 del 05/02/2020 alle 14:42:24confermo piste di tutti i colori e nessuna troppo impegnativa !
Ci sono rosse blu e nere, io non scio più da anni ma le blu dovrebbero essere facili
In risposta al messaggio di Grinza del 05/02/2020 alle 10:27:05Visto che siete a San Vigilio, aggiungete un pò di divertimento in più.
Plan de Corones area sosta al Miara Siamo a San Virgilio di Marebbe Il Miara è una blu che parte dal panettone e arriva a valle davanti all’area di sosta. Dall’area parti con gli sci ai piedi.. Ritterkeller Area - Camper San Vigilio
In risposta al messaggio di urbani 1 del 04/02/2020 alle 22:19:56Ti rispondo anch'io, visto che mia moglie ha imparato a sciare in tarda età (e lo sta ancora facendo). Lei fa le azzurre e qualche ..."rosa" !
In risposta al messaggio di erix83 del 05/02/2020 alle 11:10:58Ciao scusate il disturbo... ma ho visto che avete giracchiato parecchio in inverno ...
Passo del Tonale...area attrezzata comoda vicino alle piste
In risposta al messaggio di dingodomino del 07/02/2020 alle 00:28:53Per una settimana ti serve corrente e possibilità di carico e scarico, oltre alla comodità delle docce.
Ciao scusate il disturbo... ma ho visto che avete giracchiato parecchio in inverno ... io dovrei andare per le regionali di sci al tonale, dovrei fare una settimana dall 1 all' 8 marzo. qualche consiglio da darmi su dove sostare? grazie William
In risposta al messaggio di urbani 1 del 04/02/2020 alle 22:19:56Dal parcheggio camper per arrivare a fare i skipass ci sono due muretti. Niente male. Che i primi giorni x mia moglie erano muretti del pianto. Una volta arrivato in biglietteria poi puoi rifare il tratto solo nel rientro
In risposta al messaggio di sanmarino41 del 03/02/2020 alle 22:14:02Ciao, ti posso segnalare il capeggio VIDOR Pozza di Fassa in Trentino.. ottima struttura con la pista da sci che passa proprio davanti alla struttura.
http://vanontheroad.it/2020/02/...
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 03/02/2020 alle 23:30:17Solo parcheggio... la butto li:
Oddio nord Italia mi pare un po’ grandino... In Veneto ti consiglio Alpe Cimbra Folgaria: in particolare per una o 2 notti strategica la posizione di Fondo Piccolo. in Trentino Fai della Paganella, area sosta Rindole adAndalo, più a Nord San Virgilio di Marebbe, in accesso al panettone di Plan de Corones. tutte queste sono sulla pista. ma non sono le uniche. poi c’è Lombardia, Piemonte, e dall’altra parte Friuli...