In risposta al messaggio di marco663 del 26/12/2022 alle 11:38:43Ha,ha,ha tranquilla !
Ciao a tutti. Vorremmo visitare Roma parcheggiando in libera in una località fuori Roma per poi prendere il treno per la città. Nella zona nord fuori dal raccordo conoscete qualche località tranquilla in cui si può sostare?
In risposta al messaggio di marco663 del 26/12/2022 alle 11:38:43Per esempio potresti sostare a Palombara Sabina,c'è un gran parcheggio supersicuro,io abito qui.
Ciao a tutti. Vorremmo visitare Roma parcheggiando in libera in una località fuori Roma per poi prendere il treno per la città. Nella zona nord fuori dal raccordo conoscete qualche località tranquilla in cui si può sostare?
In risposta al messaggio di marco663 del 26/12/2022 alle 11:38:43Non te la andare a cercare
In risposta al messaggio di marco663 del 26/12/2022 alle 11:38:43Io sosto ovunque dal sahara alle città ma se devo lasciarlo incustodito in certi posti non starei tranquillo e quindi quando le visito spendo qualcosa, mi rifaccio poi dopo quando giro in provincia o in luoghi isolati
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 26/12/2022 alle 21:21:37Su furti c’é uno che gli hanno rubato il camper a Palombara Sabina…..
Per esempio potresti sostare a Palombara Sabina,c'è un gran parcheggio supersicuro,io abito qui. Da qui prendi il bus che ti porta a Pianabella dove passa il treno metropolitano con fermata su ogni strada consolare di Roma. Con il biglietto birg,mi sembra costi 8/9€,viaggi con tutti i mezzi per 24h
In risposta al messaggio di Grinza del 30/12/2022 alle 20:49:08Grinza,questo è lo scritto su Furti da te menzionato:
Su furti c’é uno che gli hanno rubato il camper a Palombara Sabina…..
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 31/12/2022 alle 19:00:53Non ho letto il messaggio ma solo la zona.
Grinza,questo è lo scritto su Furti da te menzionato: Furto di caravan in rimessaggio. Il furto sembra essere avvenuto tra le 18 e le 19, con una Mercedes che ha divelto il cancello del rimessaggio e agganciato il mezzo.Sembra che tre tizi a bordo abbiano anche faticato a sganciare i piedini di stallo. Per qualsiasi genere di informazione potete contattarmi al numero di cellulare o anche scrivere. Grazie E' avvenuto a 10km dal paese e questo rimessaggio è un pò in campagna. A parte che l'autore della richiesta è svanito come neve al sole quindi non credo che sia piu interessato comunque ripeto che il parcheggio da me indicato è adatto per poter lasciare incustodito il camper