In risposta al messaggio di Tequi del 24/12/2019 alle 12:32:55Perchè, mi conosci e sai che sono tirchio? Io sto parlando in generale e tu ne fai una cosa privata. Bravo
Quel parcheggio l'ho utilizzato più volte e costa sempre 30 euro al giorno indipendentemente dal periodo, quindi natale non c'entra nulla. Riguardo al costo in se è come se a Roma ci fosse un'area di sosta a piazzale flaminio,sei a 500 m da piazza del plebiscito. Se reputi che sia troppo caro fai bene a non andare e a cercarti posti decisamente migliori (a detta tua sia chiaro) di Napoli. Poi vi lamentate quando dicono che i camperisti hanno le braccine corte..
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/12/2019 alle 12:41:29Beh.. uno che grida allo scandalo perchè deve pagare 30 euro per un parcheggio di 24 ore in centro città (qualsiasi città..) quando sta in vacanza se non è tirchio non ha la minima percezione di quanto costino dei parcheggi custoditi.
Perchè, mi conosci e sai che sono tirchio? Io sto parlando in generale e tu ne fai una cosa privata. Bravo
In risposta al messaggio di Tequi del 24/12/2019 alle 12:46:02Hai ragione tu, non lo so. Nella mia città non ci sono parcheggi custoditi perché non serve e per i camper sono tutti gratisse. E se uno se li fa pagare cari sa fottisse pure isso.
Beh.. uno che grida allo scandalo perchè deve pagare 30 euro per un parcheggio di 24 ore in centro città (qualsiasi città..) quando sta in vacanza se non è tirchio non ha la minima percezione di quanto costino dei parcheggicustoditi. Contando che quando mi muovo per lavoro il parcheggio (quando non è compreso e non lo è quasi mai) dell'hotel mi costa almeno 20 euro al giorno non mi posso certo scandalizzare se me ne chiedono 30 per un camper. Vorrei sapere quali sono tutti questi parcheggi di cui parli (in queste favolose città) in centro che costano molto meno dei 30 euro di napoli
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/12/2019 alle 14:26:23Nella mia città non ci sono parcheggi custoditi perché non serve
Hai ragione tu, non lo so. Nella mia città non ci sono parcheggi custoditi perché non serve e per i camper sono tutti gratisse. E se uno se li fa pagare cari sa fottisse pure isso.
https://www.jtaca.com/it/parche...
In risposta al messaggio di Tequi del 24/12/2019 alle 16:47:14Cittadina di provincia ai primi posti in Italia per qualità della vita.
Hai ragione. Non sono a gorizia mi sono fatto fuorviare dal titolo.. la mia statura intellettuale mi consente di ammettere un errore a differenza di altri Ovviamente questo non fa che confermare che non hai idea dei costi di un parcheggio custodito in una città (non in una cittadina di provincia).
In risposta al messaggio di plinio del 24/12/2019 alle 21:13:30Ben detto! La Rondine è a 200 metri dal maschio e a 300 da piazza Plebiscito. E poi Napoli è tra le più belle città del mondo. Qualità della vita a Gorizia? Un napoletano, e non solo, non ci starebbe più di qualche giorno. E' come sommare patate e tartufo, che è mpossibile
Vogliamo mettere a confronto Gorizia con Napoli? A Gorizia devono pagarmi se vogliono che vada a visitare la città. ...A Napoli gli do 30 e anche 40 euro senza fiatare
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/12/2019 alle 23:11:25In fondo hai ragione hai espresso solo la tua opinione ma quello che volevano farti notare ma non hai colto e ti sei messo in configurazione "attacco" è che può sembrare caro ma analizzando il posto, il luogo e la comodità quella spesa la faresti in una qulsiasi area di sosta ben lontano dal centro di Napoli.
ogni scarrafone è bello a mamma suia. E tutto perché ho detto che il parcheggio è caro.
In risposta al messaggio di Grinza del 25/12/2019 alle 08:16:03Buone Feste anche a te. A Napoli ci sono stato e in giro per l'Italia e l'Europa anche checché se ne dica. Non mi piace chi mi etichetta senza conoscermi e chi parla male di una città che non conosce solo per offendere. Sono il primo a dire che nelle città c'è la parte bella e quella meno, virtù e problemi. Penso che una considerazione si possa esprimere .
In fondo hai ragione hai espresso solo la tua opinione ma quello che volevano farti notare ma non hai colto e ti sei messo in configurazione attacco è che può sembrare caro ma analizzando il posto, il luogo e la comoditàquella spesa la faresti in una qulsiasi area di sosta ben lontano dal centro di Napoli. Dal parcheggio la Rondine a piedi vai a Palazzo Nuovo (Maschio Angiono) Piazza del Plebiscito Castel del'Ovo Tutta la Pedonale Partenza traghetti per le isole Se metti una AA per 4 persone ha da spendere almeno 10 euro al giorno per biglietti, 25 per l'area di sosta e non calcoli il tempo che ci vuole per arrivare in centro, in particolare adesso che Napoli è tutto un cantiere. Scommetto se ti metti in modalità riflessiva ti torna tutto Buon Natale
In risposta al messaggio di Grinza del 25/12/2019 alle 08:16:03Concordo.
In fondo hai ragione hai espresso solo la tua opinione ma quello che volevano farti notare ma non hai colto e ti sei messo in configurazione attacco è che può sembrare caro ma analizzando il posto, il luogo e la comoditàquella spesa la faresti in una qulsiasi area di sosta ben lontano dal centro di Napoli. Dal parcheggio la Rondine a piedi vai a Palazzo Nuovo (Maschio Angiono) Piazza del Plebiscito Castel del'Ovo Tutta la Pedonale Partenza traghetti per le isole Se metti una AA per 4 persone ha da spendere almeno 10 euro al giorno per biglietti, 25 per l'area di sosta e non calcoli il tempo che ci vuole per arrivare in centro, in particolare adesso che Napoli è tutto un cantiere. Scommetto se ti metti in modalità riflessiva ti torna tutto Buon Natale
In risposta al messaggio di criato del 21/12/2019 alle 19:55:48Buonasera e scusate il ritardo .... il parcheggio La Rondine al porto varco Immacolatella È APERTO. la tariffa è di 30 € per le 24 ore senza servizi, dato che gli spazi sono stati ridotti conviene prenotare al n.ro. 081 5524999.
volevo sapere se il parcheggio la rondine a napoli è aperto Grazie
In risposta al messaggio di Federthago del 27/12/2019 alle 15:10:51Concordo in toto.
Giusto per continuare a parlarne e senza voler fare alcuna polemica. Se uno parcheggia un auto nel centro di una grande città nelle e nelle strisce blu, normalmente paga €1,5 ad ora. Partendo da questo presupposto,i 30€ per le 24 ore, per un ingombrante camper, in un parcheggio custodito, non mi sembrano fuori luogo. Ciò che a mio avviso è sbagliato, è voler confondere un parcheggio con una AA. Quest'ultima, ha dei servizi che l'altra non ha, però, non è vicina al centro, e pertanto, può anche costare meno. Io personalmente, in un parcheggio non ci andrei mai, soprattutto per dormire o passarci dei giorni. Ci andrei invece, se mi servisse un parcheggio di alcune ore per fare una visita veloce.
https://internapoli.it/napoli-d...
In risposta al messaggio di Federthago del 01/01/2020 alle 14:22:31
Bravo, così si fa. Si va dove si vuole, e si spende come meglio si crede, L'importante è non rompere les pelotas agli altri.