In risposta al messaggio di Silvy 60 del 03/01/2020 alle 13:00:43Mi può dire se ci sono carico, scarico e elettricità? Grazie
Eh basta! veramente non capisco che cosa ci sia andato a fare a Napoli (visto che ci eri già stato... mi sembra di aver capito)! ... Non è nemmeno l'oggetto di questo post disquisire sulla spazzatura. Come alternativaal parcheggio la rondine suggerisco quello subito dopo che si chiama buono beverello. 15 euro al giorno, custodito. Siamo arrivati il 30/12 mattino e partiti il 1/01 e abbiamo pagato 30 euro... la metà di quello che ci sarebbe costato la rondine. Stessa ubicazione, gentili e ottima sorveglianza.
In risposta al messaggio di pippi del 05/01/2020 alle 19:05:08Purtroppo non c'è nessun servizio, non ho trovato modo neanche di svuotare la cassetta del wc, per cui occorre essere autonomi, per un paio di giorni è una buona alternativa, non riesco a capire l'enorme differenza del costo tra servizi in apparenza identici e in spazi attigui, la prossima volta proverò ad andare in questo invece che a La Rondine.
Mi può dire se ci sono carico, scarico e elettricità? Grazie
In risposta al messaggio di emiliano69 del 05/01/2020 alle 19:46:22Anche a noi è sembrato strano... anche perché tra di loro sapranno quali siano i prezzi. Eppure se fossimo andati alla rondine, arrivando il 30 e partendo il 1 avremmo pagato il doppio! (ci eravamo stati qualche giorno prima).
Purtroppo non c'è nessun servizio, non ho trovato modo neanche di svuotare la cassetta del wc, per cui occorre essere autonomi, per un paio di giorni è una buona alternativa, non riesco a capire l'enorme differenza del costo tra servizi in apparenza identici e in spazi attigui, la prossima volta proverò ad andare in questo invece che a La Rondine.
In risposta al messaggio di Silvy 60 del 05/01/2020 alle 20:14:57Silvy 60, ma sei sicuro che si chiami "Buono" e non " Molo" ?
Anche a noi è sembrato strano... anche perché tra di loro sapranno quali siano i prezzi. Eppure se fossimo andati alla rondine, arrivando il 30 e partendo il 1 avremmo pagato il doppio! (ci eravamo stati qualche giornoprima). Quando siamo arrivati era al completo quindi abbiamo provato al buono beverello. Quando abbiamo chiesto il prezzo hanno risposto 15 euro al giorno. La differenza può essere che considerano solo la giornata, non facendo pagare la notte mentre alla rondine la tariffa è x 24 ore... sapendo che i camper si fermano... È comunque molto strano...
In risposta al messaggio di galelo del 07/01/2020 alle 09:05:13No, era sorto lo stesso dubbio anche a me, ma poi ho controllato sul web e si chiama proprio Buono (potrebbe essere il cognome del gestore).
Silvy 60, ma sei sicuro che si chiami Buono e non Molo ? galelo
In risposta al messaggio di bottastra del 07/01/2020 alle 11:00:11Mi ricordo bene perché c'è il cartello. E' subito dopo la rondine, massimo 100 metri.
No, era sorto lo stesso dubbio anche a me, ma poi ho controllato sul web e si chiama proprio Buono (potrebbe essere il cognome del gestore).
In risposta al messaggio di Ummagamma del 09/01/2020 alle 14:34:55Walter il parcheggio Buono Beverello è in pieno centro e costa 15 euro a notte, il parco di Camaldoli è chiuso e all’IPM non si sta male.
Ma pensa un po’ ci sto andando adesso all’Ipm dovevo fermarmi a Salerno ma in quel momento l’area del Mercatello chiudeva senza preavviso e pur avendo prenotato il giorno prima la nave Grimaldi da Catania a Salerno pur avendo prenotato e pagato annullava la corsa
In risposta al messaggio di Grinza del 09/01/2020 alle 15:22:09Ciao Antonio appena arrivato all’IPM
Walter il parcheggio Buono Beverello è in pieno centro e costa 15 euro a notte, il parco di Camaldoli è chiuso e all’IPM non si sta male. Il Mercatello è comodo perché c’è la metropolitana ma al ritorno dalleluci di artista avresti dovuto prendere un taxi per tornare. Per la nave la superfast da Patrasso a Bari è arrivata con 16 ore di ritardo causa mare agitato.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 09/01/2020 alle 16:51:48l'IPM è aperto 0-24 a Salerno ci vai benissimo in treno o pulmann poi al ritorno un taxi o se hai voglia 20 minuti a piedi.
Ciao Antonio appena arrivato all’IPM ora vado a prendere il 604 in 10 minuti sono al centro peccato per Salerno non c’era neanche una alternativa
In risposta al messaggio di Grinza del 09/01/2020 alle 19:33:57Il taxi l‘ho preso stasera per tornare all’IPM perché ho aspettato ( due ore) invano il 604 che poi alcuni napoletani mi hanno detto che funziona così a Napoli
l'IPM è aperto 0-24 a Salerno ci vai benissimo in treno o pulmann poi al ritorno un taxi o se hai voglia 20 minuti a piedi. Noleggio scooter?
In risposta al messaggio di pakigt del 09/01/2020 alle 22:18:30Adoro Napoli e i napoletani
Ciao. Se non ci sei ancora andato, sali su a Castel Sant'Elmo. Zona Vomero. Dal Castello (ingresso a pagamento) avrai una visuale a 360gradi di tutta Napoli. Per salire su puoi prendere la Funicolare a Montesanto. Dopo potetescendere a piedi, oppure fare un giro per il centro del Vomero e riscendere in Funicolare. Ps: Montesanto si trova nei pressi di piazza Dante, quindi Via Toledo.