In risposta al messaggio di plam736 del 10/12/2024 alle 11:34:39vorrei sbagliarmi ma chiedi conferma ai vigili se si può d inverno
Questa estate nel periodo di ferragosto ho sostato per diversi giorni nel parcheggio del Mottolino col mio camper. Sentita la Municipale sembra non esista nessun divieto. Qualcuno può confermarmi che attualmente è ancora cosi ? Vorrei tornare nel periodo dell'ultimo dell'anno. Grazie. Adria Sonic Plus 700 sl
In risposta al messaggio di 2assi del 10/12/2024 alle 19:30:47Non ho grossi problemi :
Anche. In Liguria puoi sostare a novembre dove è vietato ad agosto, a Livigno, in inverno è alta stagione. Fai una telefonata ai vigili. Ma se mi permetti, visto che a Livigno, non ci sono AA ma solo campeggi, come fai a restare diversi giorni in autonomia?
In risposta al messaggio di plam736 del 10/12/2024 alle 19:54:25Hai dimenticato di indicare a quanto ammonta il fuori peso.
Non ho grossi problemi : 200 litri di acqua, 200ah litio 600w di Pannelli, 800w di ricarica dc-dc 200 litri di acque di scarico Bombole gpl ricaricabili. Wc con maceratore che scarica nei serbatoi. Normalmente faccio 4/5 giorni in tranquillità. Comunque il carico scarico è fattibile nei campeggi fuori Livigno
In risposta al messaggio di Szopen del 11/12/2024 alle 00:54:59Permettimi una battuta ironica :Se in 4 anni si postano 3900 messaggi credo di essere dinnanzi a un "digital chiacchierone " .
Hai dimenticato di indicare a quanto ammonta il fuori peso. Ciro.
In risposta al messaggio di plam736 del 10/12/2024 alle 19:54:25Anche in città ci sono i parchimetri e vedevo camper parcheggiati sempre, prima ci mandavano a tre palle
Non ho grossi problemi : 200 litri di acqua, 200ah litio 600w di Pannelli, 800w di ricarica dc-dc 200 litri di acque di scarico Bombole gpl ricaricabili. Wc con maceratore che scarica nei serbatoi. Normalmente faccio 4/5 giorni in tranquillità. Comunque il carico scarico è fattibile nei campeggi fuori Livigno
In risposta al messaggio di Grinza del 11/12/2024 alle 07:24:46Non è una questione di costi, i campeggi non hanno semplicemente posto. La libera è l'unica soluzione per andare a Livigno
Anche in città ci sono i parchimetri e vedevo camper parcheggiati sempre, prima ci mandavano a tre palle A conti fatti si spendeva quasi quanto l’area di sosta.