In risposta al messaggio di pio1948 del 24/08/2017 alle 19:44:36Se ti riferisci a quello in riva al fiume (a pagamento il venerdi)
Buonasera sapete se e sempre aperto il Parcheggio a Ventimiglia ,dopo gli eventi degli emigranti grazie
QUI
, ci siamo fermati per la notte del 26 luglio scorso, mentre andavamo in Portogallo. Direi tutto regolare, se non il fatto che c'erano parecchi zingari, ma non mi sembrava creassero problemi. Tra l'altro noi l'abbiamo usato solo per una notte e via (nemmeno siamo scesi dal camper), non credo ci lascerei il camper incustoditoIn risposta al messaggio di pio1948 del 24/08/2017 alle 23:29:02Al vecchio confine dove sostavano i camper, ci sono quasi sempre i soldati a presidiare e non vedo più camper da un paio d'anni, ci passo spesso, abito a 30 km. Ciao
No mi riferivo alla vecchia dogana
In risposta al messaggio di pio1948 del 25/08/2017 alle 11:52:14AA comunale uscita autostrada Imperia ovest subito dopo il supermercato Simply---area IL POZZO San Lorenzo Al Mare---Area sul porto a Marina Degli Aregai di Santo Stefano al Mare---area vicino alla ciclabile ad Arma Di Taggia---area Pian Di Poma a Sanremo-------queste sono le aree da Imperia verso la Francia, in alternativa per una tappa di 24 ore, sali in uno dei tanti paesini situati nell'entroterra a circa 5 km dal mare e ti fermi in qualche piazzale, sono tutti tranquilli e carini da visitare. Sempre da est ad ovest Civezza, Cipressa, Badalucco, Seborga...tanto per citarne alcuni. Ciaooo
Grazie 2Assi visto che sei del post un parcheggio ho AA camper nelle vicinanze grazie
In risposta al messaggio di KillerBob del 25/08/2017 alle 16:06:45Grazieeeeeee
Qualcuno conosce Camperpark Nervia a Camporosso? 43.793479, 7.630930 Vorrei farci tappa prossimamente mentre vado in Francia.