In risposta al messaggio di Mirton del 19/03/2019 alle 11:30:28Anche se un po' rumoroso per la notte comunque è perfetto per visitare Firenze. Ogni 10 minuti circa c'è il metro di superficie che ti porta in 15 minuti in centro. Naturalmente non ci sono servizi.
Come tappa intermedia e notturna il Parcheggio Villa Costanza c/o Firenze andrebbe bene? Grazie
In risposta al messaggio di volvo960 del 20/03/2019 alle 14:58:48OK, grazie per l'informazione.
Rumoroso non lo è nemmeno tanto ... le barriere antirumore fanno un ottimo lavoro. Se poi hai l'accortezza di sceglierti il posto magari al riparo di un altro camper ... Comunque l'ho usato sempre in autunno e dormendo con le finestre chiuse ... Io sono entrato sempre con telepass e non ho mai ricevuto addebiti particolari...
In risposta al messaggio di birdog del 02/09/2019 alle 16:38:10L'ho utilizzato lo scorso mese di agosto: ho ritirato il ticket alla sbarra senza alcun intervento. Prima di uscire paghi alla cassa automatica...
ho visto sul web il parcheggio scambiatore villa costanza e pensavo di utilizzarlo. sempre sul web qualcuno consiglia ai camper di far intervenire l'assistenza per correttamente avere la tariffa camper: e' ancora cosi'? prima di uscire occorre pagare la sosta alle macchinette? grazie per le info. ciao luca
In risposta al messaggio di burki del 03/09/2019 alle 10:09:30grazie
L'ho utilizzato lo scorso mese di agosto: ho ritirato il ticket alla sbarra senza alcun intervento. Prima di uscire paghi alla cassa automatica...
In risposta al messaggio di birdog del 02/09/2019 alle 16:38:10Se hai il telepass fa tutto lui, altrimenti biglietto e cassa automatica. Ce ne fossero cosi' per visitare le città : una ottima idea.
ho visto sul web il parcheggio scambiatore villa costanza e pensavo di utilizzarlo. sempre sul web qualcuno consiglia ai camper di far intervenire l'assistenza per correttamente avere la tariffa camper: e' ancora cosi'? prima di uscire occorre pagare la sosta alle macchinette? grazie per le info. ciao luca
In risposta al messaggio di dielle6971 del 04/09/2019 alle 15:31:26Vero. Anche perchè c'è la fermata del tram che ti porta in centro, molto comoda.
Se hai il telepass fa tutto lui, altrimenti biglietto e cassa automatica. Ce ne fossero cosi' per visitare le città : una ottima idea.
In risposta al messaggio di burki del 05/09/2019 alle 10:27:20È stato fatto presente alla società autostrade ma come sempre non si capisce da chi è gestito, certo che un bel CS e colonnine per la corrente sarebbe il massimo
Vero. Anche perchè c'è la fermata del tram che ti porta in centro, molto comoda. Visto che il piazzale è molto grande, potrebbero riservare un'area dello stesso solo ai camper ed aggiungere almeno il CS, non dico anche l'elettricità perchè sarebbe troppo...