In risposta al messaggio di bumblebee del 15/06/2020 alle 12:17:21Ho visitato il parco di Molina alcuni anni fa, in auto. Strada più che buona anche con il camper ed allora ho visitato anche una area di sosta gestita da un bar nei pressi della stessa. Penso ci sia ancora, ma non lo so di certo.
Buon giorno a tutti qualcuno sa se al parco delle cascate a Molina si può arrivare e parcheggiare il camper? GRAZIE E BUONI KM A TUTTI.
In risposta al messaggio di bumblebee del 15/06/2020 alle 12:17:21Ciao, fatto la domenica del ponte 2 giugno.
Buon giorno a tutti qualcuno sa se al parco delle cascate a Molina si può arrivare e parcheggiare il camper? GRAZIE E BUONI KM A TUTTI.
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 15/06/2020 alle 17:30:56Grazie mille per le info io pensavo di avere un camper grande ho un ARCA 407 su mercedes sprinter da 7 posti cmq noi vorremmo vedere anche il ponte tibetano di torri del benaco
Ciao, fatto la domenica del ponte 2 giugno. posto molto bello. Purtroppo l’area di sosta di fatto non esiste più, anche se lasciano sostare nell’ampio parcheggio. La strada da Verona è un po’ tortuosa e a trattipendente, ma assolutamente nella norma. Fatta agilmente con la mia “corriera”. attento invece all’accesso al parcheggio, se hai sbalzo o passo lungo o telaio ribassato si può rischiare di toccare se non si va cauti. Tutto gestibile comunque
https://www.campercontact.com/i...
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 15/06/2020 alle 17:30:56Ciao, come era la situazione? pieno imballato o abbastanza spazio?
Ciao, fatto la domenica del ponte 2 giugno. posto molto bello. Purtroppo l’area di sosta di fatto non esiste più, anche se lasciano sostare nell’ampio parcheggio. La strada da Verona è un po’ tortuosa e a trattipendente, ma assolutamente nella norma. Fatta agilmente con la mia “corriera”. attento invece all’accesso al parcheggio, se hai sbalzo o passo lungo o telaio ribassato si può rischiare di toccare se non si va cauti. Tutto gestibile comunque
In risposta al messaggio di Taahrna del 16/06/2020 alle 11:05:08Noi siamo arrivati sabato sera e abbiamo visitato di domenica.
Ciao, come era la situazione? pieno imballato o abbastanza spazio?
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 16/06/2020 alle 21:02:46Per caso qualcuno ha anche delle informazioni su Ponte tibetano a torri del benaco su dove parcheggiare il camper Ia me hanno consigliato il camping San Felice. Altrimenti? Grazie mille a tutti
Noi siamo arrivati sabato sera e abbiamo visitato di domenica. All’arrivo non c’era praticamente nessuno, solo un paio di camper. Abbiamo riempito la parte più in fondo del parcheggio perché eravamo in 5 mezzi.Visita la domenica mattina e partenza subito dopo pranzo. A quell’ora il parcheggio si era ben riempito, con qualche manovra siamo riusciti ad uscire.