In risposta al messaggio di McFamily del 14/08/2020 alle 17:17:42Piano Visitone,immerso nella natura,sosta libera con acqua.
Ciao a tutti... Stiamo morendo di caldo a cirella! Così abbiamo pensato domani di scappare via e andare nel parco nazionale del pollino... Avete idee da suggerirci? Ho chiamato 2 strutture dove fanno rafting e campeggioma tutto pieno... Ho visto le gole del raganello ma c'è possibilità di sosta? Oppure c'è qualche piccolo borgo interessante da visitare? È una zona totalmente sconosciuta per noi... grazie e buon ferragosto voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
In risposta al messaggio di McFamily del 14/08/2020 alle 22:27:12Si respira eccome,alla sera anche la coperta!
Grazie mille prendo nota! Ma anche li sarà caldo o per lo meno si respira un po?
In risposta al messaggio di McFamily del 14/08/2020 alle 22:27:12Io ci sono stato l'anno scorso in questo periodo e devo dirti che le temperature da quelle parti non sono molto diverse da quelle del resto d'Italia. Se pensi di trovare un po' di frescura, rischi di rimanere deluso !
Grazie mille prendo nota! Ma anche li sarà caldo o per lo meno si respira un po?
In risposta al messaggio di McFamily del 14/08/2020 alle 17:17:42Ciao, abbiamo lasciato a malincuore oggi l'area camper presso l'agriturismo Donna Bianca a Mormanno. Comoda l'area camper , ottimo pranzo presso l'agriturismo. La proprietaria e tutto il suo staff sono molto cordiali.
Ciao a tutti... Stiamo morendo di caldo a cirella! Così abbiamo pensato domani di scappare via e andare nel parco nazionale del pollino... Avete idee da suggerirci? Ho chiamato 2 strutture dove fanno rafting e campeggioma tutto pieno... Ho visto le gole del raganello ma c'è possibilità di sosta? Oppure c'è qualche piccolo borgo interessante da visitare? È una zona totalmente sconosciuta per noi... grazie e buon ferragosto voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/08/2020 alle 17:22:22Forse ricordi male,ma...parole tue,mentre scrivo ho freddo!
Area Camper Donna Bianca una sosta immancabile oltre che strategica nel percorso nord sud e viceversa Ci sono stato il primo agosto e nonostante gli 800 mt s.l.m. faceva caldo, ho preso lo scooter e sono salito a Mormanno, caldo.. sono andato ancora più in alto e niente... al sud fa caldo non si scappa
In risposta al messaggio di giornifelici del 16/08/2020 alle 21:37:35Post scritto alle 22:26:07
Forse ricordi male,ma...parole tue,mentre scrivo ho freddo!