In risposta al messaggio di gianninotopo del 30/09/2023 alle 18:45:19Uscendo non ho guardato, anche perchè un camperista troglodita, invece di pagare e poi prendere il camper ed andare alla sbarra, ha pensato bene di fermarsi alla sbarra ed andare a pagare, lasciando altri mezzi in coda aspettando i suoi comodi...quindi ero un pochino "alterato"!! Sto F. di P.!
Sai in che modo viene rilevata l'altezza? Lo chiedo perché ho il tetto a soffietto ma immagino che sia misurata elettronicamente in uscita o in ingresso quindi dovrei passarla liscia
In risposta al messaggio di Markeel61 del 01/10/2023 alle 10:28:35Sicuramente sarà stato un crucco, a me è successo uguale al distributore ho dovuto aspettare che si lavasse il vetro del camper e poi si è spostato dopo 15 minuti,
Uscendo non ho guardato, anche perchè un camperista troglodita, invece di pagare e poi prendere il camper ed andare alla sbarra, ha pensato bene di fermarsi alla sbarra ed andare a pagare, lasciando altri mezzi in coda aspettando i suoi comodi...quindi ero un pochino alterato!! Sto F. di P.!
In risposta al messaggio di Walter62 del 06/10/2023 alle 22:38:55Già Platone diceva che i 5/6 degli uomini sono inutili...dal punto di vista "intellettivo" !
Sicuramente sarà stato un crucco, a me è successo uguale al distributore ho dovuto aspettare che si lavasse il vetro del camper e poi si è spostato dopo 15 minuti,