In risposta al messaggio di Tonino57 del 11/09/2017 alle 20:24:50credo che il parmiggiano dop non sia venduto da chi lo produce (casaro malgaro ) cioè chi lo vende lo compera dal consorzio quindi il casaro, il negozietto, negozio, supermercato, ambulante, ti vende lo stesso prodotto e stagionato dal consorzio
Salve, dovendo visitare la fiera camper, gradirei sapere di qualche casaro dove comprare dell'ottimo parmigiano. Se possibile abbinarci anche una trattoria/ristorante dove si mangi veramente bene, ve ne sarei veramente grato. Un SALUTOne a tutti, Tonino
In risposta al messaggio di Tonino57 del 11/09/2017 alle 20:24:50Ciao Tonino, noi di solito andiamo da Soncini Gladis a Roccabianca, ecco le coordinate:
Salve, dovendo visitare la fiera camper, gradirei sapere di qualche casaro dove comprare dell'ottimo parmigiano. Se possibile abbinarci anche una trattoria/ristorante dove si mangi veramente bene, ve ne sarei veramente grato. Un SALUTOne a tutti, Tonino
https://www.google.it/maps/plac...
In risposta al messaggio di Tonino57 del 11/09/2017 alle 20:24:50Caseificio Gennari a Collecchio 10 km dalla fiera del camper
In risposta al messaggio di volvo960 del 12/09/2017 alle 16:19:58Sono più largo che lungo.
se non sei a dieta ti consiglio Trattoria da Romeo in via Traversetolo 185/a. Ottima cucina Parmense con qualità e abbondanza..
In risposta al messaggio di Tonino57 del 12/09/2017 alle 18:38:32se guardi su google maps vedrai che oltre al parcheggio davanti alla trattoria ci sono altri spazi nelle vicinanze.
Sono più largo che lungo. Grazie per il consiglio, posso arrivarci col camper ( 7,40 mt)? Tonino
http://www.ristoranteromani.it/
cucina tradizionale del Parmense con un giusto equilibrio qualità prezzo con parcheggio idoneo per il camper e credo che chiedendo si possa sostare anche per la notte, non lontano dalla fiera.