In risposta al messaggio di francarmen del 21/12/2018 alle 10:59:39Non capisco i due giorni
Preziosissime info, Tramy grazie... sai gli orari da Barcellona? In pratica Barcellona-Civitavecchia occorrono due giorni netti? intendo tra imbarco e scalo anche...
In risposta al messaggio di gianninotopo del 21/12/2018 alle 17:09:50Ho scritto questo perchè già dall'autostrada vi sono cartelli che indicano l' uscita per gli imbarchi a Civitavecchia Nord .
non occorrono 2 giorni, come è stato descritto si parte alle 23 di un giorno e si arriva circa alle 19 del giorno successivo. Ringrazio trany per le informazioni; unico appunto: secondo me da roma conviene uscire a Civitavecchia sud e passare per il centro; se poi si seguono le indicazioni per il porto ti fa svoltare in provincia di Viterbo (quasi).
In risposta al messaggio di panzersiluro del 21/12/2018 alle 21:38:26Se fai quella strada non ci sono problemi
Noi arriveremo da nord.Non ho ancora guardato il tragitto da fare ma vorrei capire a cosa bisogna stare attenti arrivati a Civitavecchia.C'e' divieto di accesso ai camper in qualche zona della città?
In risposta al messaggio di maxddd del 22/12/2018 alle 21:39:08Ciao maxddd, non so da dove arrivi esattamente , ma é meglio autostrada fino a Orte e poi Viterbo o uscita Fi-Siena-Grosseto -Aurelia come indica il navigatore come alternativa?
Da nord strada ottima e perfettamente segnalata. Fatta poco fa
In risposta al messaggio di gianninotopo del 19/12/2018 alle 18:59:07In effetti, ho verificato sul sito, quelle che vedo passare partono da Savona e Genova...
Secondo me a occhio e croce all'andata ci passa verso le sette a ritorno verso le 10 o giù di lì